Spettacolo

Grande Fratello VIP 3: c’è una coppia segreta che vive il proprio amore lontano dalle telecamere

Ggrande fratello vip 3 coppia segreta

Da qualche giorno un nuovo gossip riguardo il Grande Fratello VIP sta facendo impazzire il web. Ivano Marino, influencer, sostiene infatti che all’interno della casa ci sarebbe una coppia segreta che vive il proprio amore nascondendosi dalle telecamere del reality show. Lo scoop sarebbe arrivato, come spesso accade, da Alfonso Signorini.

Il video che svela la relazione segreta

Il giornalista e opinionista avrebbe sganciato la bomba e una nuova conferma arriva nelle ultime ore dal suo assistente, che in un video svela l’identità di metà di questa coppia misteriosa.

Allora ragazzi possiamo svelare che la persona che ha conquistato il cuore di una delle ragazze è il nostro caro Francesco. Ma chi è la ragazza fortunata? Non è sicuramente Giulia, perché è una storia nascosta alle telecamere. Caro, chi hai conquistato prima di entrare in Casa?

Francesco Monte avrebbe quindi colpito ancora. Certo, sembra assurdo pensare che l’ex tronista stia fingendo da settimane, condividendo tenerezze con Giulia praticamente ogni giorno. Perché scegliere di mantenere una relazione segreta e creare un altro flirt completamente finto da mostrare al pubblico?

Francesco Monte parla ancora di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP

Ieri sera Francesco Monte e Andrea Mainardi si sono messi in disparte a parlare di Cecilia. L’ex tronista ha confessato allo chef che prima che tutto accadesse e prima ancora che la Rodriguez entrasse nella Casa, aveva fatto un sogno premonitore.

A maggio avevo fatto un sogno. Ancora non si sapeva nulla del programma. Dopo essermi svegliato piangendo, le dissi che avevo sognato che lei mi lasciava per un altro davanti a tante persone.

Francesco ha visto diventare quell’incubo realtà quando la modella argentina ha varcato la porta rossa ed ha conosciuto Ignazio Moser, con cui tutt’ora è fidanzata. Monte però, non riesce a provare rancore nei confronti dell’ex fidanzata.

Quando tornai a casa fu un momento bruttissimo. Lei prese tutte le sue cose e io non dissi niente. Era infastidita anche dal fatto che io non avessi avuto reazioni. Ma che dovevo fare? Cosa dovevo dire? Ormai era tutto chiaro. Non c’era niente per cui sclerare o per cui chiarirsi. Io voglio credere che se c’è qualcosa di vero e veramente forte anche quando finisce non ti porta a dire delle cattiverie. Io non provo rancore nei suoi confronti, anzi. Quando l’ho beccata in giro successivamente, l’ho salutata.

Mainardi commenta la reazione dell’amico, perché avendolo conosciuto come un ragazzo orgoglioso, non riesce a capire come sia possibile che di fronte a situazioni simili, che lo mettono alla prova, rimanga impassibile. Francesco ha quindi provato a spiegare come fosse possibile:

Esatto, hai capito tutto, in queste circostanze non provo più niente. È passato un anno ma non è passato davvero. Non l’ho superato. Comunque bravo è proprio questa la cosa. La mia freddezza compare nelle situazioni di shock. È la stessa cosa che mi è capitata con mia madre. Io ero lì e la guardavo, e mi arrabbiavo con me stesso perché non riuscivo a piangere o a essere triste.

“Cecilia Rodriguez era la donna della mia vita”

Di certo il rapporto tra Cecilia e Francesco Monte rimane ancora molto forte, nonostante siano così lontani. Lui non l’ha dimenticata del tutto e ammette che ha pensato prima che finisse la loro storia, che fosse la donna della sua vita.

Quando è mancata per due o tre settimane perché stava qui, ma non era ancora successo nulla, mi sono detto ‘Ok, è lei, è la donna della mia vita’. Da parte sua non era così. Quando la situazione stava cominciando a sfuggirmi di mano, mi mettevo nel giardino di casa mia e mi concentravo pensando a lei. Speravo di farle arrivare qualcosa. A volte ci riuscivo, perché vedevo che lei si metteva in disparte a pensare. Secondo me, lei ha provato il dolore nella stessa misura ma in maniera diversa, se non più forte, perché si porta il peso di aver fatto questa cosa. Lei è come la sorella: se ti amano, ti amano alla follia, non esiste nessun altro.