Spettacolo

La storia di Barbara D’Urso che conduce il GfVip

grande fratello vip bestemmiato

La prossima settimana il GF VIP non andrà in onda solo nella consueta puntata del Lunedì, ma anche in una extra di giovedì. Molti hanno ipotizzato si trattasse di un problema di share, di ascolti bassi, che avrebbe portato la redazione a decidere di raddoppiare l’appuntamento del reality show per concludere prima. Può darsi anche però che gli autori avessero già in mente di creare nuove dinamiche tra i concorrenti ravvicinando le puntate.

Barbara D’Urso al Grande Fratello VIP?

Spettegolando sulla particolarità della doppia puntata, qualcuno aveva iniziato a far girare la voce che al posto di Ilary Blasi ci sarebbe stata Barbara D’Urso a condurre il giovedì e questo avrebbe portato ad ascolti in più. Gabriele Parpiglia però, in una delle sue Instagram Stories ha fatto capire con una frase netta che di conduttrice per il GF VIP ce n’è solo una.

“I conduttori del gf vip sono Alfonso Signorini e Ilary Blasi”

Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello VIP 3?

Ieri notte al GF VIP la Marchesa parlando con Fabio Basile, Silvia Provvedi e Elia Fongaro, ha svelato che probabilmente Cecilia Rodriguez tornerà nella casa. Da quest’anno infatti ai concorrenti all’interno della casa è stato chiesto di selezionare una lista di VIP che sarebbero potuti entrare temporaneamente come ospiti o come sorpresa. In questo caso sembra che Daniela Del Secco abbia scelto proprio la sorella di Belen come preferenza tra tutte le sue conoscenze.

“Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Poi mi piacerebbe entrassero anche Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Ma se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. Dite che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”.

La confessione della Marchesa a Francesco Monte

Confrontandosi con gli altri gieffini si è resa conto che forse sarebbe stato meglio avvisare Francesco Monte che la sua ex fidanzata sarebbe potuta entrare da un momento all’altro nella casa.

“Prima che ci conoscessimo, quando mi hanno chiesto la lista di vip da far venire in casa, ho chiesto Sorrentino, no oddio l’autore, Servillo e anche Cecilia Rodriguez. Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto ‘certo ti vengo a trovare’. Se a te scoccia io dico di non farla più venire. Se tu mi dici ‘preferisco di no’ allora non entra. Questi è capace che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire.”

Monte ha risposto che non aveva nessun problema a rivedere Cecilia purché si trattasse solo di una sorpresa per la Marchesa, mettendo in chiaro che non voleva averci niente a che fare.

“Ma no, se è roba tua, che lei viene da te allora per me va bene. Tranquilla. Grazie del pensiero.”