Spettacolo

La reazione di Silvia Provvedi alla storia di Fabrizio Corona e Asia Argento

grande fratello vip 3 provvedi corona argento

Ieri sera al Grande Fratello VIP Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa per svelare qualche segreto ai concorrenti rimasti. In particolare Silvia Provvedi ha scoperto che il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, è andato avanti dopo la fine della loro relazione. Infatti come si è visto nei giornali di gossip negli ultimi giorni, il paparazzo ha intrapreso una nuovissima relazione con Asia Argento. È stato proprio Alfonso Signorini a mostrare alla Provvedi la copertina di Chi nella quale si baciano Fabrizio e Asia.

La reazione di Silvia Provvedi

La gemella delle Donatella ha avuto una reazione inaspettata, ovviamente è rimasta stupita dalla notizia, ma affatto ferita. Silvia rimane composta di fronte a quelle foto e non si lascia scappare nessuna reazione esagerata, trattenendo le sue emozioni. “Se lo può tenere” dichiara l’ex di Corona senza giri di parole.

Alfonso da un bacio alla concorrente in segno di ammirazione e lei continua facendo intendere di non volere più nessun tipo di rapporto con il suo ex fidanzato, neanche di amicizia.