Spettacolo

La sfuriata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GfVip

salemi monte litigano

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra che sia già finito l’amore. Tra i due infatti negli ultimi giorni abbiamo visto abbracci e tenerezze, ma tra ieri pomeriggio e ieri notte è scoppiata la lite (VIDEO QUI) Inizialmente si erano scontrati a causa di alcune cose dette da Giulia alla sua amica nella casa Martina Hamdy, ma quando l’influencer ha chiesto all’ex tronista “ti piacciono i soldi” è scoppiato il vero litigio. Francesco ha infatti spiegato la sua opinione a riguardo, ma Giulia non sembrava essere per niente d’accordo, soprattutto quando ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem.

Le parole di Giulia Salemi e Francesco Monte

Quando Giulia ha addirittura girato la testa, storcendo il naso, Monte non ci ha più visto esclamando:

“Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha risposto:

“Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”

Francesco continua la discussione in giardino, cercando approvazione negli altri:

Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!

Prontamente la Salemi ha ribatutto:

Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio.

L’ex di Cecilia Rodriguez è rimasto talmente scottato da quelle parole che ha iniziato ad inveire pesantemente contro l’influencer:

Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!