Spettacolo

Svelati i nomi di altri tre concorrenti del Grande Fratello Vip

grande fratello vip

Mano a mano i nomi dei concorrenti del cast Grande Fratello Vip, in partenza il 7 gennaio 2020, vengono fuori. Stavolta a rivelare chi saranno altri tre concorrente che entreranno nella casa è stato Alfonso SignoriniCR4 – La Repubblica delle Donne su Rete 4. Dopo i primi nomi venuti fuori, come quello di Clizia Incorvaia, ecco che ne spuntano altri tre. La 33enne ex moglie di Francesco Sarcina (cantante de Le Vibrazioni)  ha ufficializzato la sua partecipazione nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia. Proprio in questa sede l’influencer ci ha tenuto a chiarire le motivazioni che l’hanno spinta a dire si al reality.

Grande Fratello Vip: nella casa entreranno Adriana Volpe, Michele Cucuzza e  Antonella Elia

Parlando con Piero Chiambretti Alfonso Signorini si è lasciato scappare qualche informazione in più sulla nuova edizione del GF Vip, compresi i nomi di tre concorrenti che ancora non erano stati resi noti. La promessa questa volta era di fare un’edizione con veri vip e, fino ad ora, le aspettative non sono state deluse. A Rita Rusic e Pago vanno ad aggiungersi Michele Cucuzza, giornalista e conduttore Rai, Antonella Elia, tornata in tv con Chiambretti e Adriana Volpe, anche lei conduttrice in Rai. Proprio di Antonella Elia ha parlato Signorini a Chiambretti, dicendo di essersene innamorato la scorsa settimana, quando hanno ballato “sulle note della canzone di Cristiano Malgioglio”.

Alfonso si è espresso anche in merito alle dichiarazioni degli scorsi giorni di Marco Carta. Il cantante ha fatto sapere ai suoi fan di aver detto un categorico no al Grande Fratello Vip, che gli aveva proposto di entrare in questa nuova edizione vip. Cosa dice Signorini? Che la proposta non è mai stata fatta: “Ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliela ha mai fatta!”. Aspettiamo di sapere chi saranno i prossimi concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del GF Vip così da avere il cast al completo.