PopStarZ

Grande Fratello VIP: svelato il nome della seconda donna misteriosa

grande fratello vip bestemmiato

Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato il cast del Grande Fratello Vip, ma mancano ancora i nomi di due donne e la curiosità sale sempre di più. Ovviamente iniziano a uscire le prime ipotesi e se è ormai quasi sicura la partecipazione della Marchesa ad entrare nella Casa di Canale 5 secondo molti potrebbe essere Lory Del Santo. Ancora niente è stato confermato e i probabili nomi delle due donne pronte a entrare nella casa sono ancora molti. Lory De Santo è sicuramente una delle possibilità ed anche una delle più trash.

Luca Onestini e Lory Del Santo litigano a Mattino 5

A Mattino 5, invitati dalla Panicucci, Luca Onestini e la neo fidanzata Ivana Mrazova. A non trovare carino il comportamento dell’ex gieffino è stata Lory Del Santo che lo ha accusato di non averla salutata entrando in studio. L’attrice ha chiesto direttamente all’ex tronista il motivo che lo ha spinto ad ignorarla completamente facendo finta di non conoscerlo, nonostante i due si siano visti più volte, anche per accordi di lavoro. Onestini ha risposto a Lory del Santo senza pensarci troppo ed ha detto di aver semplicemente salutato tutti gli ospiti presenti con un saluto generale. Ha poi aggiunto di non aver preso bene alcune dichiarazioni che avrebbe fatto l’opinionista nelle varie trasmissioni, dichiarazioni che secondo Luca potevano essere evitate. A seguito della litigata tra i due, la Panicucci ha fatto spostare Lory Del Santo che si trovata seduta proprio vicino alla coppia.


JEREMIAS E AIDA HANNO UN FLIRT? TUTTI GLI INDIZI – Jeremias Rodriguez a Mattino 5 è stato colto in flagrante. Il giornalista che affianca la Panicucci alla conduzione del programma ha fatto intendere che l’argentino, fratello di Belen e Cecilia, si fosse incontrato con Aida Yespica recentemente. Jeremias non ha confermato l’accusa, ma non ha neanche smentito categoricamente l’incontro, anzi ha fatto intendere che qualcosa sotto c’era con la frase: “mi piacciono i segreti”.
Purtroppo però non ha voluto aggiungere altro. In molti, sin dai momenti teneri tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello, speravano che tra Jeremias e Aida potesse davvero nascere qualcosa e nonostante l’ex gieffino abbia smentito qualsiasi tipo di rapporto, i fan della coppia hanno trovato qualche indizio che direbbe il contrario…

Jeremias e Aida hanno un flirt? Tutti gli indizi

Aida ha ricevuto 99 rosse (da chi?) e la sera era a cena in un ristorante argentino. Jeremias scomparso nel nulla, sparito del tutto dai social. Sabato sera invece compleanno della sorella di Aida. In un video alcuni hanno sentito la voce di Jeremias mentre parla con la madre della Yespica e poi canta la tanti auguri a te alla sorella. Infine sono stati pubblicati da un account fan della coppia, alcuni spezzoni di una diretta in cui sembra che Jere e Aida facciano qualche commento di troppo…


Dopo Cecilia e Ignazio che non hanno aspettato due giorni, Luca e Ivana che ci hanno fatto sudare prima di rivelarsi, quanto dovremo aspettare per Jeremias e Aida?

.
Leggi anche: “Te la chupo”, il discorso erotico in codice di Aida e Jeremias