Spettacolo

GF Vip, Alfonso Signorini: “Avrei voluto Giulia De Lellis opinionista, ma…”

grande fratello vip

Il debutto della prossima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre più e, ovviamente, se ne parla. Alfonso Singorini, conduttore del reality per la prima volta quest’anno, ha svelato una chicca. Il direttore di Chi ha fatto sapere, in un video diffuso sul canale ufficiale del Grande Fratello Vip, che come opinionista avrebbe voluto Giulia De Lellis. Perché le cose sono andare diversamente?

Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip: “Non è stato possibile”

A poco più di un paio di settimane dall’inizio del GF Vip sul canale ufficiale è stato diffuso un video che vede Alfonso Signorini protagonista. Il conduttore si lancia cercando di indovinare chi ha pronunciato una serie di frasi celebri nelle scorse edizioni della casa. La parte interessante arriva indubbiamente quando il direttore di Chi prende in mano il foglietto con una frase di Giulia De Lellis e decide di raccontare quale avrebbe potuto essere il legame della giovane influencer con l’edizione di quest’anno.

“L’avrei voluta al mio fianco ma non è stato possibile”

Alfonso Signorini avrebbe voluto Giulia De Lellis parte della macchina del nuovo GF Vip in qualità di opinionista. La De Lellis è già stata tra i protagonisti della seconda edizione del reality dedicato ai famosi, nel 2017. Cosa è successo e perché non è tornata a far parte dello show? A svelarlo è Signorini stesso senza girarci troppo intorno. Per lungo tempo se ne è parlato e non si è trattato solo di gossip infondati o di una fake news. Il conduttore del GF Vip 2020 avrebbe volentieri reso parte del gioco Giulia De Lellis. Con la fidanzata di Iannone però. a quanto pare, non è stato probabilmente trovato un giusto accordo.

Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste…Ma poi le cose sono andate diversamente

Cosa sia esattamente accaduto non ci è dato saperlo. Probabilmente nonostante ci siano stati contatti per arrangiare la cosa un accordo alla fine non è stato trovato. Del resto Giulia De Lellis non fa mistero rispetto al fatto di avere una serie di progetti in atto sui quali sta investendo tutto il suo tempo.