Spettacolo

Grande Fratello VIP: tra Giulia Salemi e Francesco Monte è quasi flirt

Grande Fratello VIP: Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini al GF VIP. Tra una coccola e l’altra da “amici” l’ex concorrente di Miss Italia gli dà anche un appellativo tenero tenero.

Mi vergogno. Mi ispiri affetto, da amico, lo faccio con affetto, sei un sacco patatoso.

I due gruppi erano stati messi insieme dalla redazione che ha regalato a tutti i concorrenti una fantastica cena di sushi. Francesco e Giulia hanno subito colto l’occasione per appartarsi da soli in un angolo a parlare. Dopo aver discusso sull’ex fiamma di Francesco, Cecilia Rodriguez, Giulia si è sentita rassicurata dalle parole dell’ex tronista che le ha assicurato di essersi ripreso. Così l’ex concorrente di Pechino Express ha cercato ancora di più il contatto fisico con Monte.

La cotta di Giulia Salemi per Francesco Monte

Non è certo un segreto che Giulia provi un’attrazione per Francesco Monte e neanche da poco tempo! Infatti in un’intervista a Spy era stata proprio sua madre, Fariba Teherani, a confessare che quando era al liceo, Giulia aveva una cotta per Monte.

“Giulia è sempre stata innamorata di Francesco e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica.”

Tra i due ancora non è scattato nessun bacio, ma i fan del Grande Fratello VIP sono pronti a scommettere che succederà presto anche se non tutti sembrano entusiasti all’idea.