Spettacolo

Grande Fratello VIP: sta già nascendo una love story tra due concorrenti?

Grande Fratello VIP

Manca ancora tempo all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e i nomi del cast non sono ancora del tutto noti, ma su Spy inizia a parlarsi di primi flirt tra i concorrenti. Infatti sembrerebbe che tra due vips sia nata una bella amicizia che potrebbe davvero diventare qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passando attraverso traslochi, valige, partenze, ritorni … sono super felice di dirvi che passerò per “qualche giorno” anche in QUESTA CASA QUI 💘🤩🤪 Finalmente lo posso direeeeee… sarò un’inquilina della casa più spiata d’Italia 🤭😎 …Se solo me l‘ avessero detto quando a 10 anni ero seduta davanti alla Tv a guardarmi il primo “Grande Fratello”… la vita è incredibile 😂🙈💥 Pronta per questa nuova avventura … non vedo l’ ora ❤️ • • • @alexpacificomanagement #letsgo#gfvip#happiness

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

 

 

Grande Fratello VIP: sta già nascendo una love story tra due concorrenti?

Di chi stiamo parlando? Benedetta Mazza e Stefano Sala. Lei ha partecipato a Miss Italia, conosciuta per L’Eredità, ma diventata famosa per la sua partecipazione a Tale e Quale show e poi a Pechino Express. Lui invece ha partecipato a Notti sul Ghiaccio.

“Sembra che tra due futuri concorrenti del Grande Fratello Vip sia scoppiata una bella amicizia, anzi di più: chi li ha visti qualche giorno fa sul Lago di Como mi racconta che tra i due stia nascendo una love story. Si fidanzeranno ufficialmente dentro la Casa?”.