Spettacolo

Grande Fratello VIP: un concorrente ha bestemmiato?

grande fratello vip bestemmiato

Alberto Dandolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si sentirebbe in sottofondo uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP bestemmiare. Dandolo insinua infatti che qualcuno abbia imprecato e quindi infranto una delle regole più importanti del gioco che più volte è costata il posto dentro alla casa ai concorrenti. In questo caso il giornalista fa capire che si tratta di un concorrente amato e protetto dal programma e che è proprio per questo che l’effrazione sarebbe passata inosservata.

Bestemmia o non bestemmia?

Nei commenti al post di Instagram c’è chi però è convinto non si tratti affatto di una bestemmia, ma piuttosto di qualcuno che nel discorso ha detto “non posso dirlo”.

Ma che bestemmia e bestemmia….. Stanno parlando di qualcosa, uno di loro stava dicendo forse una confidenza o un fatto accaduto, subito dopo ci ripensa dicendo……”Non posso dirlo.” Non mi sembra una bestemmia.

Non è quindi sicuro che sia stata davvero infranta la regola, anche se Dandolo sembra piuttosto sicuro. E’ anche vero che sono ormai moltissime le segnalazioni che vengono poi smentite. Che si tratti quindi della solita caccia alla bestemmia per creare scandalo?

Grande Fratello VIP: Fabio Basile ha bestemmiato? Il video

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello VIP, Fabio Basile si è fatto riconoscere per i suoi modi non troppo tranquilli. Per questo motivo moltissimi spettatori del reality show di Canale 5, già dai primi istanti in cui hanno visto all’azione il campione di Judo, hanno ipotizzato una possibile e futura squalifica per bestemmia. Secondo molti utenti infatti, Basile non sarà in grado di trattenersi e arriverà il giorno in cui ne dirà una di troppo giocandosi il posto all’interno del gioco.

Fabio Basile: il video della bestemmia

Secondo alcuni il giorno che tanto aspettavano sarebbe arrivato. Infatti sui social si sta diffondendo un video (che potete vedere QUI) nel quale Basile non avrebbe trattenuto l’imprecazione. Nella clip si vede uno degli altri concorrenti del reality scivolare malamente e proprio in quel momento Fabio urla una frase che finisce palesemente con “Dio”. Altri, analizzando il video, hanno però concluso che in realtà sembri solo dire “oddio”, come esclamazione di stupore e di lieve spavento nel sorreggere il suo compagno di avventura mentre rischiava di cadere a terra. Inoltre, come fa notare Il Vicolo Delle News, nessuno di quelli che era attorno a Basile in quel momento sembra rimanere scioccato dalla frase. Questo farebbe quindi pensare che in realtà non c’è mai stata una bestemmia da parte del campione.
Voi cosa pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti ! Ci vediamo questa sera su Canale 5 ! #gfvip #grandefratellovip #teambasile #fabiobasile

Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66) in data: