Cronaca

Guendalina Rodriguez: la trans è una delle amanti di Andrea Damante

Guendalina Rodriguez Andrea Damante

Dei tradimenti di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis sappiamo tutto ormai. Dal libro scritto dalla giovane abbiamo appreso che si, ci sono stati, e si, sono numerosi. Ciò che nessuno ha ancora detto, nonostante entrambi abbiano parlato della faccenda, è l’identità delle donne con le quali Andrea Damante tradiva Giulia De Lellis. Oggi il primo nome sembrerebbe essere venuto fuori: si tratta di Guendalina Rodriguez, trans di origini brasiliane. Vediamo chi è la donna e cosa ha affermato sul presunto affaire Guendalina Rodriguez Andrea Damante.

Guendalina Rodriguez Andrea Damante: svelata l’identità di una delle amanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so che mi masacreranno ma ho dovuto dire la verità.. #uominiedonne #grandefratello #gfvip #giuliadelellis #andreadamante #andreaiannone

Un post condiviso da Guendalina Rodriguez (@guendalinarodriguez28) in data: 28 Set 2019 alle ore 6:56 PDT

La notizia arriva dal profilo di Guendalina Rodriguez. Tramite un post la donna ha affermato di essere lei, come molti sospettavano, una delle amanti di Andrea Damante. Secondo Guendalina lei e Damante si sarebbero visti svariate volte all’inizio del 2018 a Verona. Giulia De Lellis l’avrebbe chiamata per domandare conferma dell’accaduto. Il post apparto sul profilo non lascia spazio a interpretazioni, quindi: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis andando a letto con Guendalina Rodriguez. Al post con cui ha reso pubblica la storia Guendalina ha aggiunto che Giulia l’ha chiamata e che ha tenuto tutti gli screenshot che provano gli incontri. Ecco quindi svelata, a quanto pare, l’identità di una delle donne citate in “Le corna stanno bene su tutto”.

Chi è Guendalina Rodriguez: l’accusa ad Andrea Damante

Guendalina Rodriguez è salita alla ribalta ultimamente nei programmi Mediaset; tra le altre cose si è parlato di lei anche in merito a un presunto flirt con Gennaro Lillio. Sempre lei sarebbe stata la donna a condividere una notte di fuoco con l’ex calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. Come prevedibile, e come lei stessa aveva già scritto, il post che ha pubblicato ha scatenato una marea di critiche. Perché dirlo così tardi? La Rodriguez chiarisce affermando che si è trattato di riscattarsi rispetto ad alcune persone che dicono che vuole solamente farsi pubblicità; “volevo ricordavi che io in televisione, anche quella spagnola, ho fatto tante cose”, ha aggiunto. In una stories in particolare Guendalina parla direttamente a Damante, dicendogli che sarebbe meglio che tacesse. “Inutile che mandi messaggi di minacce: essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo”, ha scritto la donna trans.