SuperStarZ

Guendalina Tavassi, critiche durissime dalla figlia: “Non sei una buona madre”

guendalina tavassi

Nel corso degli anni, sin dalla partecipazione al Grande Fratello che ha segnato i suoi inizi di carriera, la critiche a Guendalina Tavassi non sono mai mancate. Un carattere fin troppo esuberante, un fisico decisamente esplosivo che non la fa passare inosservata, un peperino vero e proprio insomma. Sui social si è sempre distinta per la sua forte personalità e nei salotti televisivi, dove si espone come opinionista, non le ha mai mandate a dire. Per questo agli attacchi e allo scontro è abituata.

Ma stavolta a metterla al centro dell’attenzione e ad attaccarla non sono stati haters o altri personaggi del mondo dello spettacolo. Le critiche anche piuttosto dure sono arrivate direttamente da sua figlia Gaia, la primogenita, avuta quando aveva 17 anni.

Guendalina Tavassi Vs Gaia Nicolini

Dopo la guerra tra Heather Parisi e sua figlia è la volta di un’altra faida familiare che vede protagonista un volto noto del mondo dello spettacolo e la sua primogenita.

La 19enne Jacqueline Luna di Giacomo, nata dalla relazione tra la ballerina americana e Giovanni Di Giacomo, aveva scritto su Instagram: “Perché non chiedete a Heather Parisi dove stanno le altre due figlie?”, taggando anche la conduttrice Barbara D’Urso. Come lei ha fatto la figlia di Guendalina Tavassi, ex gieffina dell’edizione numero 11.

In una serie di Stories Gaia, figlia dell’opinionista e di Remo Nicolini, ha mostrato di essere non proprio in ottimi rapporti con sua madre. Ha detto senza mezzi termini che la donna l’ha come esclusa e messa da parte, per dedicarsi esclusivamente agli altri suoi due figli. Dopo la rottura con Nicolini, infatti, la Tavassi ha sposato Umberto D’Aponte, da cui ha avuto i piccoli Chloe e Salvatore.

La ragazza ha anche taggato Barbara d’Urso, invitando la conduttrice di Canale 5 a indagare sulla situazione attuale. La Tavassi, infatti, è beatamente in vacanza a Tenerife, per concedersi un po’ di relax e di sole insieme al marito e ai due figli più piccoli. E Gaia in tutto questo?

Guendalina Tavassi attaccata su Instagram da sua figlia

Chiedile dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife“, ha incalzato Gaia taggando la conduttrice Mediaset. E non è tutto. Ha senza mezzi termini deciso di uscire allo scoperto e dire la verità su sua madre: “Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. La verità viene a galla“.

E ha poi precisato quanto le apparenze possano ingannare, soprattutto in un’era dove i social hanno un ruolo così preponderante: “Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna“.

Nessun commento è fino ad ora giunto dalla diretta interessata, che continua ad aggiornare il suo Instagram con foto e video che la immortalano col marito in vacanza, serena e spensierata.

View this post on Instagram

•Partners in crime•🖤 @gaianicolinii

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on