WebstarZ

Guerrina Piscaglia: la vera storia delle foto di suore nude nel pc di Padre Graziano

padre graziano guerrina piscaglia chi l'ha visto (1)

“La notizia non è del tutto esatta”. Federica Sciarelli introduce in questo modo il servizio di Chi l’ha visto su Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il primo maggio scorso a Ca’ Raffaello, in provincia di Arezzo, e la notizia che nel computer di Padre Graziano, il parroco indagato per favoreggiamento nella scomparsa nel caso, siano state ritrovate foto di suore nude, “dalla cintola in giù”. In realtà non ci sono suore nude, ma solo DUE FOTO di UNA SUORA NUDA. Cambia tutto! “Ovviamente non è reato avere foto di una suora nuda”, commenta la Sciarelli in collegamento con l’inviato e con il marito di Guerrina Piscaglia.

Guarda il video di Chi l’ha Visto su Guerrina Piscaglia e Padre graziano

GUERRINA PISCAGLIA, PADRE GRAZIANO E LE FOTO DELLA SUORA NUDA – Parte il servizio che racconta come i Ris, nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, abbiano rinventuto nel computer di padre Graziano, indagato per la scomparsa della donna, due foto di una suora nuda, dalla cintola in giù.
padre graziano suora nuda guerrina piscaglia chi l'ha visto (2)
Lo scatto è stato inviato nel mese di agosto, da una suora “amica” con la quale il sacerdote conversava su Skype. E se qualcuno si chiedesse mai come era la foto, il premurosissimo inviato di Chi l’ha Visto si perita di far sapere che, no, l’immagine non la può mostrare ma la posa ricorda molto il quadro “L’origine del mondo” di Gustave Courbet. Questo:
padre graziano suora nuda guerrina piscaglia chi l'ha visto (3)
Il pubblico pagante intervistato nel paese è stupito della vicenda, c’è chi si chiede che tipo di prete possa essere il parroco, e chi invece appare più tollerante:
padre graziano suora nuda guerrina piscaglia chi l'ha visto (4)
Si ricorda che prima della scomparsa della Piscaglia si vociferava di invidie e gelosie tra parrocchiane, e di una presunta storia tra Padre Graziano e la scomparsa. E si passa alla disamina del profilo Facebook di Padre Graziano, e alle vignette ritenute equivoche . Il marito di Guerrina non usa il pc, e come spesso è successo nei servizi di Chi l’ha Visto, non sa niente, e non ha visto niente. il computer è lo stesso che il parroco usava per dare lezioni al figlio di Guerrina.
padre graziano suora nuda guerrina piscaglia chi l'ha visto (5)