Costume

Gustavo Rodriguez: il padre di Belen urla e lancia oggetti dal balcone

Belen Rodriguez

Brutti momenti per Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, che domenica in stato di “fortissima alterazione” ha iniziato ad urlare e gettare oggetti duori dal suo balcone spaventando i passanti. È intervenuta la polizia e sono arrivate le ambulanze come racconta il Corriere.

Gustavo Rodriguez: il padre di Belen urla e lancia oggetti dal balcone

Ecco cosa è successo:

Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione».

È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.

La lite tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, il padre di Belen

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, e Stefano De Martino hanno litigato? È quello che racconta Tgcom24 anticipando un articolo di “Chi”:

Come riportato nel servizio su “Chi” in edicola mercoledì, ecco un acceso diverbio scoppiato tra Stefano De Martino e l’ex suocero, Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Come mostrano le immagini, il secondo si scaglia verbalmente contro l’ex genero che mantiene la calma. Il momento di tensione si scioglie all’arrivo del piccolo Santiago che saluta il padre.
Il settimanale “Chi” ha anche scoperto il motivo della contesa. Stefano si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio, ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Poi il papà di Belen è tornato in casa e ha portato il piccolo Santiago dal papà per farglielo salutare prima di riportalo a casa.

Le foto della lite tra Gustavo Rodriguez e Stefano De Martino

Leggi sull’argomento: Belen Rodriguez: tutto quello che non sai