Apertura

Hairgate: iPhone 6 strappa i capelli!

HAIRGATE

Su iPhone 6 ne sono state veramente dette di tutti i colori: si piega, fa schifo, la batteria dura trenta secondi, è troppo grosso… ma ecco che arriva l’ennesima novità che ti farà passare definitivamente la voglia di comprarlo, specie se stai cercando di combattere la calvizie: adesso iPhone 6 strappa i capelli! E questo nuovo gap ha già un nome: Hairgate. Ci raccontano tutto Mashable e Time.
HAIRGATE IPHONE 6: L’ENNESIMO… – I difetti di progettazione degli smartphone, in gergo, sono sempre chiamati “gate”. Buco. Durante il lancio di iPhone 4, quello con l’antenna difettosa, si gridava all’Antennegate. Lo scandalo dell’iPhone 6 pieghevole è stato già ribattezzato Bendgate e in Corea anche la Samsung ha da combattere col proprio “gate”: sembra infatti che il Galaxy  Note 4 sia stato costruito con materiali scadenti. Un più generico Gapgate. E adesso è arrivato Hairgate, difetto che a livello di comicità supera di gran lunga tutti gli altri: sembra infatti che iPhone 6 strappi i capelli. E no, non nel senso che chi ha speso praticamente uno stipendio per comprarlo adesso si sta strappando i capelli. Li strappa davvero. Ecco come.
HAIRGATE IPHONE 6: STRAPPA I CAPELLI – Come funziona Hairgate? Secondo gli utenti che se sono lamentati, tra l’alluminio e il vetro è presente una minuscola fessura. E se lo appoggi vicino all’orecchio – perché sì, c’è chi ancora usa il telefono per telefonare, incredibile ma vero – qualche capello rischia di rimanerci impigliato ed essere strappato via. Esattamente ciò che ti aspetti da uno smartphone di punta da 750 euro, no? Siamo tutti pronti per un nuovo scandalo anche se, secondo Mashable, si tratta di un problema praticamente inesistente. Per capire, guarda il loro video qui sotto.
 

Hairgate: tutti gli sfottò su iPhone 6 da Twitter!


 
HAIRGATE IPHONE 6: ED È GIÀ MEME – Ovviamente, questo difetto decisamente comico non è sfuggito ai creatori di meme che come al solito stanno scatenando la propria ironia. Con l’aiuto di Buzzfeed ne abbiamo scovati alcuni. Guardando il lato positivo, potrebbe diventare un nuovo dispositivo per la depilazione. Magari ci scappa anche un’app creata appositamente. Ti immagini?
 

Hairgate iPhone 6: il video di Mashable. Secondo loro è un’esagerazione. Tu che ne pensi?