Generazione di fenomeni

Harry Potter torna per Halloween

HARRY POTTER UMBRIDGE HALLOWEEN

Tenetevi pronti. L’appuntamento è per  venerdì 31 ottobre. Harry poter torna, con un racconto a lui dedicato che verrà pubblicato in occasione di Halloween sul sito Pottermore.
IL RACCONTO DI HALLOWEEN DI HARRY POTTER – A rivelare la notizia è la stessa Jk Rowling, con un annuncio su Pottermore che regala qualche dettaglio sul nuovo racconto:

“A rich, 1700-word back story about Umbridge’s life, filled with many new details, as well as Rowling’s revealing first-person thoughts and reflections about the character”

Un racconto di 1710 parole che rivelerà molti nuovi dettagli sulla Umbridge, oltre a rivelare pensieri e riflessioni di Jk Rowling sul suo personaggio.
La storia sarà dunque dedicata a Dolores Umbridge la terribile insegnante che ha torturato Harry Potter quando Silente era..assente. Sempre su Pottermore si sottolinea l’importanza del personaggio di Doleres Umbridge:

“Umbridge is not only one of the most malicious Potter characters, she is the only person other than Lord Voldemort to leave a permanent physical scar”

Dolores Umbridge non è solo uno dei personaggi più malvagi di Harry Potter, ma è anche l’unico, oltre a Voldemort ad aver lasciato una cicatrice permanente.
 

Guarda il video di Dolore Umbridge in Harry Potter e l’Ordine della fenice:

 

HARRY POTTER. CHI È DOLORES UMBRIDGE – Dolores Umbridge di Hogwarts è la strega apparsa in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” come Ministro della Magia del Sottosegretario Anziano, e interpretata da Imelda Staunton nei film. Umbridge ordinò al giovane mago Harry di utilizzare il Sangue di Quil e lo incise sul corpo con la frase: “Non devo dire bugie”.
 

Guarda il video di Dolores Umbridge torturatrice di Harry Potter: