Apertura

Ad Harvard ti insegnano come fare sesso anale

SESSO ANALE HARVARD

Harvard è una delle università più prestigiose degli Stati Uniti e sicuramente il suo nome è ben noto anche molto lontano per via dei meriti dei suoi prestigiosi studenti. Peccato per i perbenisti, però, questa settimana si cambia musica. Sai cosa prevedono i corsi? Se non indovini, RT.com ti dà un aiutino: sesso anale!
SESSO ANALE HARVARD
 
SESSO ANALE: LA SETTIMANA AD HARVARD – Questa settimana l’università di Harvard cambierà i propri programmi con un progetto interdisciplinare chiamato Sex Week. Al fine di esortare gli studenti a riflettere e informarsi su tutto ciò che riguarda il campo della sessualità, le normali lezioni lasceranno il posto a seminari riguardanti il sesso, aperti agli studenti di ogni facoltà. E in particolare, di cosa si tratterà oggi?
SESSO ANALE: E OGGI… – Uno dei principali argomenti trattati oggi riguarda il sesso anale e i modi per praticarlo in tutta sicurezza. La presentazione del corso specifica che l’assistervi potrebbe essere utile a sfatare tutti i falsi miti sul sesso anale ed evitare gli errori più comuni. Comprenderà un corso di anatomia anale, un’ampia spiegazione sul come renderlo piacevole per entrambi i sessi oltre ad una parentesi su come parlarne col partner e le raccomandazioni per i principianti. Pensi che sia paradossale che ad Harvard si parli di lubrificanti, sex toys anali molto altro ancora?
SESSO ANALE HARVARD
 
SESSO ANALE: A QUALCUNO NON VA GIÚ – A dispetto dell’entusiasmo generale, a qualcuno questa iniziativa non è piaciuta per niente. Tra questi la studentessa Molly Wharton, che inizialmente era anche curiosa, ma dopo aver notato la quantità degli eventi organizzati e il tempo ad essa dedicata non ha potuto fare a meno di domandarsi se davvero non c’erano altre opzioni in cui investire queste risorse, piuttosto che sprecarle in un progetto che potrebbe rischiare di rovinare l’immagine di Harvard rendendola volgare. Ma si sta scandalizzando per nulla: un corso a tema sesso anale era già stato offerto agli studenti durante la sex week 2012. Niente di nuovo, insomma.

Leggi anche questo! The Mindy Project: il sesso anale in prima serata tv