PopStarZ

Hugh Jackman operato per la terza volta per il cancro della pelle

HUGH JACKMAN

Non è la prima volta che l’attore Hugh Jackman spaventa i suoi fan parlando di cancro della pelle. Per tre volte in un anno la star ha sofferto di carcinoma basocellulare, una tipologia di cancro che si trasforma in una piaga sul naso se è esposta al sole. E adesso è stato nuovamente operato. Come sta ora? Ci rassicura Mirror.
HUGH JACKMAN: PER LA TERZA VOLTA – L’attore Hugh Jackman soffre di carcinoma basocellulare, una comunissima forma di cancro alla pelle che diventa molto pericolosa senza le giuste precauzioni, come l’utilizzo costante della crema solare. Dopo averci fatto preoccupare lo scorso novembre e a maggio, Hugh Jackman viene operato per la terza volta. “Ma va tutto bene”, rassicura i suoi fan, esortandoli tramite Twitter e Instagram ad utilizzare sempre la crema solare.

HUGH JACKMAN
 
Anche lo scorso maggio aveva utilizzato i social network per aggiornare i fan sulle proprie condizioni, postando numerose foto e video in cui indossava un cerotto sul naso. Purtroppo, molto spesso questi problemi di salute tendono ad essere sottovalutati fino a quando non è troppo tardi. Come tutelarsi?
 
HUGH JACKMAN: LA PREVENZIONE – Lo scorso anno è stato Samuel L. Jackson, collega di Hugh Jackman, ad esprimere il proprio bisogno di diffondere informazioni sulla prevenzione e il riconoscimento di questo tipo di tumori alla pelle. È tipico della gente comune considerare l’unico tumore esistente quello alla prostata o al seno, e l’unica malattia di cui preoccuparsi quella totalmente invalidante, che ti costringe su un letto di ospedale. In realtà, moltissimi di questi disturbi si potrebbero evitare o almeno attenuare con la giusta prevenzione. In questo caso, utilizzare sempre la crema solare, come anche il diretto interessato non manca mai di ricordare.
 

HUGH JACKMAN
La foto che Hugh Jackman ha caricato su Instagram sei mesi fa

 
HUGH JACKMAN: L’AFFETTO DEI FAN – Come sempre, Twitter è inondato da messaggi di affetto e solidarietà. Hugh Jackman sarà contento di vederli? Sicuramente! 


 

Guarda i video di Hugh Jackman col cerotto sul naso, da Instagram:

.@micromax_mobile #Micromax Canvas Knight ­Can be Furiously Fast #LOVE to #XMEN fans in #INDIA
Un video pubblicato da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data

.@micromax_mobile #Micromax Canvas Knight ­Can be Furiously Fast #LOVE to #XMEN fans in #INDIA

Un video pubblicato da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data