Apertura

Hunger Games: Mockingjay, il teaser e il poster del nuovo film

Hunger Games

L’attesissimo film della saga Hunger Games, uscirà a novembre nei cinema di tutto il mondo, intanto per ingannare l’attesa è uscito un teaser del trailer ufficiale che uscirà tra cinque giorni. Dopo l’enorme successo dei primi due film, Hunger Games e Hunger Games: Catching Fire, aspettiamo con ansia di vedere come sarà questo terzo film, Hunger Games: Mockingjay. L’ultimo film, per chi non ha mai letto i libri, ha lasciato molti punti di domanda. Perchè hanno portato via Katniss dall’arena? Dov’è finito Peeta? Cosa succederà ora? Purtroppo per avere delle risposte dovrete aspettare Novembre, ma intanto potete godervi questa minuscola anteprima.


HUNGER GAMES E JENNIFER LAWRENCE – Come tutti sanno, la protagonista del film, Katniss Everdeen, è interpratata dal premio Oscar, Jennifer Lawrence. Proprio recentemente l’attrice si è trovata al centro di uno scandalo, che è stato definito come “l’hakeraggio più grande del mondo dello spettacolo”. Le sue foto nude hanno fatto il giro del web e hanno fatto parlare tutti, in bene o in male di lei. Lei ha subito chiamato i suoi legali, per risolvere la questione. In ogni caso lei è solo una delle 100 vittime dello scandalo che l’hacker misterioso ha creato in tutto il mondo la scorsa settimana. Certo, ci auguriamo che con l’uscita del film, tutti possano dimenticarsi delle curve della Lawrence e che possano concentrarsi sulle sue dote recitative in Hunger Games: Mockingjay.
 
HUNGER GAMES: IL POSTER – Oltre all’anteprima del nuovo trailer, è uscito anche un nuovo poster del film. La locandina ritrae Katniss, con il suo arco e le sue frecce, che davanti al simbolo della ghiandaia imitatrice ha le ali spiegate. Nella locandina la frase “Il coraggio di una persona cambierà il mondo.”. Frase molto significativa che ovviamente preannuncia cosa succederà nel prossimo film. Il mondo è nelle mani di Katniss (Jennifer Lawrence). Siete pronti quindi per vedere Hunger Games: Mockingjay?
Hunger Games
Poster