WebstarZ

"I compagni di Domenico Maurantonio si sono incontrati fuori dalla scuola"

domenico maurantonio avvocato

A Mattino 5 l’avvocato Eraldo Stefani, legale della famiglia di Domenico Maurantonio, racconta un particolare nuovo ed inquietante, che non trova ancora riscontro con dei fatti oggettivi, e che potrebbe gettare nuove ombre sulla morte dello studente caduto dal quinto piano dell’hotel. La Panicucci chiede al legale se conferma quanto dichiarato “i giovani si sono incontrati in separata sede e secondo lei avrebbero concordato una tesi da raccontare”.

“Io ho detto che si sono incontrati, poi che cosa si sono detti in questo incontro io l’ho riferito alla procura della Repubblica”

Questa la risposta del legale che precedentemente aveva dichiarato:

Abbiamo fatto indagini difensive, io ho sentito persone informate sui fatti il 18 di maggio a Padova […] Queste testimonianze (quelle dei compagni di Domenico) hanno la loro criticità nel fatto che loro appaiono sicuri quando dicono queste cose, questa sicurezza può avere origine da una concertazione delle dichiarazioni testimoniali. Qui ci deve essere stato un accordo esterno. Io ho sentito persone informate sui fatti e so che ci sono stati incontri tra di loro fuori dalla scuola. Il fatto che si siano messi d’accordo in quell’occasione non lo so ma il fatto che si siano incontrati è pacifico

Le dichiarazioni choc dell’avvocato di Domenico Maurantonio a Mattino 5