Spettacolo

I fan con il megafono fuori dalla Casa del Grande Fratello: "Aida tornatene in Spagna"

Poche ore alla terza puntata del Grande Fratello 2018 e poche ore al prossimo eliminato che sarà uno tra i concorrenti in nomination, Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Nonostante siano in quattro ad attendere il loro destino, questa particolare eliminazione suona molto come una sfida tra Aida e Luigi che da subito si sono scontrati. I fan dell’ex di Nina Moric sono andati fuori dalla Casa con un megafono urlando frasi come: “Aida tornatene in Spagna”.


Alcuni fan su Twitter sostengono invece di aver sentito “Aida, il tornado di Spagna” e “Favoloso fuori” e quindi che in realtà a gridare fuori dalla Casa fossero proprio i fan di Aida. In ogni caso gli inquilini non hanno dubbi e sono piuttosto convinti di aver sentito gridare frasi contro la spagnola. Lucia Bramieri ha persino appoggiato le grida dicendo:

Quell’ ‘Aida tornatene in Spagna’ vale una vita meravigliosa. Noi non abbiamo i tacchi, non abbiamo gioielli. Siamo qui come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagna.


In molti telespettatori non hanno gradito l’atteggiamento della Bramieri e hanno chiesto anche per lei la nomination automatica, così come è stato per Aida quando ha detto a Baye Dame “ritornatene in Senegal”.

Quello che scrive Aida sui suoi “nemici” al GF15

Ormai sappiamo che Aida non ha un bel rapporto con gli altri concorrenti del Grande Fratello. Anche dopo le varie discussioni della scorsa settimana le tensioni all’interno della casa sono continuate e Aida si è sfogata davanti alle telecamere e qui sotto potete leggere il suo discorso e cosa pensa dei suoi compagni di avventura.

L’aggressione contro Aida Nizar è continuata anche a telecamere spente?

Sembra che il fatto che durante le ore notturne le telecamere all’interno della casa del Grande Fratello siano chiuse abbia influito parecchio, anche per la storia dell’aggressione ad Aida Nizar, che sembra possa essere continuata anche quando nessuno poteva più vedere nulla. A far pensare questo alcune frasi di Simone Coccia mentre parlava con Alberto.

Al Grande Fratello vieni squalificato per bestemmia, per istigazione al suicidio e per istigazione alla violenza psico e fisica. Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là […] la gente a casa si ribella, iniziano a contestare ed a chiamare l’ordine dei giornalisti […] che fanno rispettare i diritti della televisione, cioè a tutto c’è un limite.

Se davvero è successo qualcosa di ancora più grave di quello che è stato visto dal pubblico, lunedì sera Barbara D’Urso deciderà di mostrarlo? Ci sarà qualche espulsione? Non ci resta che aspettare…

Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Barbara D’Urso contro Baye Dame per l’attacco a Aida Nizar

Nella casa del Grande Fratello, dopo l’ingresso di Aida Nizar (leggi qui) alla seconda puntata, gli equilibri si sono rotti. Nessuno dei concorrenti ha particolarmente apprezzato la presenza della spagnola, ma soprattutto gli animi si sono infervorati quando Aida ha vomitato in bagno, lasciando sporco e senza ammettere di averlo fatto. Baye Dame in particolare ha perso le staffe nel momento in cui Aida ha preso la sua porzione di torta senza aspettare che l’avessero presa tutti gli altri.


La reazione del ragazzo è stata piuttosto violenta, tanto da far smuovere gli animi di tutti , e a dire la sua è stato anche Cristiano Maglioglio che ha preso le difese della concorrente spagnola. Su Instagram ha pubblicato un post in cui invita la produzione del reality a prendere provvedimenti nei confronti del ragazzo e sono stati tantissimi i fan che hanno appoggiato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP.


Anche Simona Izzo, l’opinionista che affianca Cristiano Malgioglio in questa edizione è intervenuta parlando dei recenti avvenimenti contro Aida.

Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti, anche perché ciò che è successo non può essere sottovalutato. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, anche la conduttrice di questa 15esima edizione del Grande Fratello ha parlato del problema. Barbara D’Urso ha dichiarato che saranno presi seri provvedimenti per punire il comportamento di Baye Dame, ma non si è parlato ufficialmente di una squalifica.

Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto

Dovremo aspettare la diretta di lunedì sera per scoprire cosa succederà al concorrente e che provvedimenti saranno presi, in ogni caso sicuramente non sarà una puntata tranquilla!