Costume

Iannone e il ritocchino alle labbra

belen iannone gossip

Andrea Iannone ha fatto un ritocchino alle labbra? Il settimanale Chi pubblica una foto molto esplicita. E il chirurgo estetico Antonio Spagnolo (leggi qui) fa la “recensione” del risultato. Dando “una stella”.

Iannone e il ritocchino alle labbra

Secondo Spagnolo Iannone ha scelto di ritoccare una parte del corpo che gli uomini non dovrebbero modificare:

Il ritocco di Iannone alle labbra è imbarazzante», commenta Antonio Spagnolo, celebre chirurgo plastico (leggi qui). «Non credo sia una scelta sua, perché questa è una visione femminilizzata della bellezza maschile. Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili, sembra che le donne vogliano vedere negli uomini la stessa bellezza che cercano per se stesse. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni.

Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. L’uomo bello è un uomo che cura forma fisica, barba e capelli. Al assimo ritocca il naso o le orecchie. Ma, da chirurgo e da uomo che ama gli uomini, dico che oltre questo un uomo non è erotico. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido».

iannone labbra ritocco

Leggi anche: Iannone aggredisce un paparazzo a Ibiza