Apertura

Iggy Azalea e la vendetta per il video hard

Iggy Azalea

Vi ricordate quando abbiamo parlato del video hard di Iggy Azalea? A quanto pare la rapper aveva registrato un video hard, ma Iggy ha negato tutto, secondo Steven Hirsch però nei filmati che ha visto sembrava proprio essere la cantante Iggy Azalea, con un ex-fidanzato. La rapper aveva detto di non avere nessuna intenzione di pubblicare il filmato e che se qualcuno lo avrebbe fatto avrebbe proceduto legalmente.
IGGY AZALEA E LA VENDETTA PER IL VIDEO HARD – Ora, gli avvocati di Iggy Azalea stanno mettendo in difficoltà una grande società di produzione pornografica. La Vivid si ritroverà in un mare di guai se solo prova a rilasciare il presunto video hard con la rapper Iggy Azalea. Perchè solo Iggy può usare il nome “Iggy”. Sembra che il sex tape esista, anche se gli avvocati negano. Inizialmente dicevano fosse un fotomontaggio, poi dicevano che se il video hard era vero era stato girato quando Iggy Azalea era minorenne. Il partner del video, il rapper Hefe Wine, ha detto a TMZ, che il video esiste e che Iggy Azalea aveva acconsentito. Inoltre ha detto che non era assolutamente minorenne, e che l’ha conosciuta quando Iggy Azalea aveva già 18 anni. Gli avvocati di Iggy Azalea, hanno inviato una lettera alla Vivid, in cui dicono che il nome di Iggy è protetto da marchio negli Stati Uniti. Alcune fonti vicine, dicono che Iggy Azalea si sente tradita dal suo ex ragazzo.


IGGY AZALEA: CHI È? – Chi caspita è Iggy Azalea? Dovete ammettere che anche voi vi siete fatti almeno una volta questa domanda. Solo fino a qualche mese fa non avevate mai sentito il suo nome. Poi è uscita la canzone “Fancy” (feat l’altra ragazza sconosciuta uscita dal nulla) e Iggy ha iniziato a spopolare nel mondo del puttan pop o meglio puttan rapper. Infatti la biondina è stata chiamata dal popolo la nuova Nicki Minaj, o meglio la Nicki Minaj bianca. La somiglianza oltre al tipo di musica che fanno è data dal loro enorme posteriore, di cui entrambe vanno fiere.