Spettacolo

Il bacio di Matteo Gentili e Alessia Prete al GF15

Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo e Alessia al Grande Fratello si lasciano andare alla passione e dopo giorni di corteggiamento si baciano. Erano ormai giorni che i due si lanciavano sguardi e occhiatine sospette e tutti i fan del reality show non aspettavano altro che il momento del bacio. Barbara D’Urso ha mandato in onda a Domenica Live il video del momento di passione tra Matteo e Alessia, i due si sono baciati infatti durante la notte tra sabato 5 maggio e domenica 6 maggio. Per ora l’ex di Paola Di Benedetto e la studentessa hanno deciso di mantenere il segreto riguardo al bacio e di non dire niente ai loro compagni di avventura, forse per paura del loro giudizio.
 

Il bacio di Matteo Gentili e Alessia Prete al GF15


In molti sostengono che questa nuova coppia in realtà sia nata solo per piacere al pubblico e non per dei veri sentimenti nati all’interno della Casa. Vero o no, la verità verrà a galla presto! Infatti appena Matteo Gentili verrà a sapere che l’ex madre natura ha già interrotto la sua relazione con Francesco Monte, potrebbe sperare in un ritorno di fiamma e cambiare completamente il suo atteggiamento nei confronti di Alessia.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco perché si sono lasciati

C’era aria di crisi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto e anche se i fan speravano fortemente che la neo coppia sarebbe riuscita a superare qualsiasi problema, su Novella 2000 è stato pubblicato lo scoop della settimana. Roberto Alessi ha svelato che sarebbe stata proprio Paola a mollare l’ex tronista. La loro relazione è iniziata solo pochi mesi fa, durante l’Isola dei Famosi, ma si trattava solo di un fuoco di paglia e infatti Madre Natura si è resa conto di non essere innamorata come pensava e come aveva fatto vedere in pubblico.
Dall’altra parte Verissimo svela un altro possibile motivo di questa precoce rottura tra i due. Si tratterebbe di un terzo incomodo, uno dei naufraghi che ha condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi con Paola e Francesco, ovvero Marco Ferri. All’interno della rubrica “giri di valzer” è stato lanciato lo scoop per cui l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sarebbe ingelosito a causa della troppa vicinanza tra Marco e la Di Benedetto decidendo quindi di allontanarsi da lei.
I fan della coppia sono rimasti senza parole e anche molto confusi da tutta la situazione non troppo chiara e hanno chiesto spiegazioni su i suoi profili social. Paola però ha smentito tutto con una risata. Quale sarà la verità?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi?

La loro storia è iniziata da qualche mese, ma già c’è aria di crisi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social network, ammettendo che i due stavano vivendo qualche problema.

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso

Mentre l’ex madre natura ha cercato in qualche modo di dare indizi ai fan riguardo a come stavano andando le cose, Francesco Monte ha deciso di rimanere in completo silenzio ignorando tutte le domande dei fan sotto le sue foto e i suoi video. Alcune voci però hanno già ipotizzato quale potrebbe essere il motivo di questa improvvisa crisi. A quanto pare all’ex tronista non sarebbe andata a genio l’entrata di Paola al Grande Fratello per confrontarsi con l’ex, Matteo Gentili, al momento concorrente all’interno del reality.