Cronaca

Il bambino che canta "Remember Me" da Coco per la sorellina scomparsa

bambino che canta "Remember Me"

Alex ha quattro anni ed è il figlio di Samir e Stephanie Deais, da San Antonio in Texas. Lo scorso sabato Samir ha pubblicato un video su Twitter nel quale il piccolo Alex canta “Remember Me” dal nuovo film Pixar Coco, per ricordare la sua piccola sorellina che non c’è più, Ava Lynn.

Guarda il video del bambino che canta “Remember Me”:

Mio figlio canta “Remember Me” dal film Coco per la sua piccola sorellina, Ava, che abbiamo perso lo scorso Maggio. Ha solo quattro anni e capisce. Non sapeva neanche di essere stato registrato. Voleva solo cantare per il suo primo compleanno.

Le parole che canta Alex nel video sono:

Remember me / Though I have to travel far / Remember me / Don’t let it make you cry / For even if I’m far away I hold you in my heart / I sing a secret song to you each night we are apart / Though I have to travel far / Remember me.

Ricordati di me / anche se dovrò viaggiare lontano / ricordati di me / non piangere per questo / anche se sono lontano ti tengo nel mio cuore / ti canto una canzone segreta ogni notte che siamo separati / anche se devo viaggiare lontano / ricordati di me.

Ava Lynn è deceduta a Maggio 2017 dopo che le è stata diagnosticata una malattia ai polmoni conosciuta con il nome di idronefrosi. Alex ha voluto cantare “Remember Me” in onore di quello che sarebbe dovuto essere il primo compleanno della sorellina. Samir, il padre di Alex ha detto a BuzzFeed:

Le parla ogni notte, mandandole baci e dandole la buonanotte. Lo fa nello stesso punto in cui era mentre cantava nel video che abbiamo ripreso.

Il video di Alex che canta è stato visto più di 1.3 milioni di volte. La famiglia Deais ha scritto su Twitter di essersi sentita inondata d’amore. Secondo Samir, guardare Coco, un film che parla del “Diá de los Muertos”, ha aiutato Alex a superare la morte della sorellina.

Ha iniziato a chiedere domande più dirette riguardo alla morte della sorella e usare Coco come riferimento è stato di grande aiuto.