Costume

Il catfight social tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante nuovo indizio

Che ormai la fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è dovuta a delle corna grandi come una casa, lo abbiamo capito e gli indizi lo confermano sempre di più. Questa volta il commento di Giulia De Lellis in risposta a una sua fan in cui dichiara che se parlasse “disintegrerebbe volti” e che Damante la rivedrà “nell’anno del mai” sicuramente conferma che la colpa è dell’ex tronista.


A sostenere l’esperta di tendenze la sua amica Guendalina Tavassi che con un video nelle stories di Instagram prende in giro Andrea Damante dandogli del coglione.

Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia, deliziosa, carina, autentica, per bene ecc. ecc. per che cosa? Per quattro scappate di casa? Mi viene solo da farti un coro: “coglione, coglione, coglione, sei un coglione, coglione”

Lui risponde all’ex concorrente del Grande Fratello taggandola in un video (potete vederlo QUI) nelle stories in cui in accappatoio balla sulle note della nuova canzone di Alvaro Soler.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: Il nuovo indizio sul motivo della rottura

Dopo la rottura improvvisa di Giulia De Lellis e Andrea Damante i fan si continuano a chiedere quali possano essere i veri motivi dietro. A sembrare strano è il tempismo, infatti la coppia solo qualche settimana fa era in vacanza e i due ex gieffini sembravano più innamorati che mai. L’ipotesi più quotata a questo punto è che sia successo qualcosa all’improvviso, come un tradimento. Le bimbe di Giulia sono ormai più che convinte che si tratti proprio di questo, grazie agli indizi che hanno raccolto. Inizialmente avevano deciso e dichiarato di rimanere neutrali alla faccenda, non avendo abbastanza elementi per poter giudicare, ma dopo il commento a cui la sorella di Giulia ha messo mi piace già si poteva capire da che parte sarebbero state. Nelle ultime ore è stato un altro mi piace ad un altro commento a far storcere il naso alle fan della (ex) coppia. “Adesso che ti sei lasciato puoi finalmente uscirlo liberamente” scrive un utente sotto una delle foto e uno dei collaboratori di Andrea mette mi piace.

Andrea Damante risponde alle accuse sulla fine della storia con Giulia De Lellis

Nessuno si aspettava la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e sul web sono iniziate a volare teorie, critiche, insulti e polemiche varie sulla faccenda, tanto che l’ex tronista è dovuto intervenire rispondendo nelle Instagram Stories.

Allora raga continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e per prendere like. Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo e non capisco perché dopo due anni fatalità, sia venuto fuori tutto questo mentre io sono qua, fatalità.

Damante ha quindi chiarito che per ora, o forse per sempre, lui e Giulia non hanno nessuna intenzione di specificare i motivi per cui hanno deciso di dirsi addio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il motivo per cui si sono lasciati?

Ancora tutti si chiedono il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e su internet iniziano a girare le prime voci. Su Instagram anche l’ex tronista ha pubblicato un video in cui conferma la rottura.

Tutto quello che è successo tra me e Giulia è che si come dice lei ci siamo lasciati, qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, ci siamo lasciati per qualcosa che non andava bene da un po’.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il motivo per cui si sono lasciati

 
Tra i commenti, uno in particolare salta all’occhio in cui una certa @fataaturchina, spiega quale sarebbe stata – a suo avviso – la causa della fine di questa storia d’amore e come tutti si aspettavano si tratta di corna.

Il teatrino che Andrea sta smentendo in realtà è vero. Damante fa la bella vita con le altre da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico Edoardo e dal suo fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiaccherare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui. Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino ora si è rotto. GIULIA TI SEI SALVATA. Aiutami a contattarla @veriniqueen ho bisogno di lei e lei di me.

Vero Queen è la sorella di Giulia De Lellis, e con un solo like a questo commento ha fatto capire più di quanto hanno fatto l’ex tronista e la sua ex fidanzata. Il mi piace suona tanto come una conferma alle parole di questa fan della De Lellis, sarà proprio così?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Giulia De Lellis con gli occhi lucidi annuncia in un video su Instagram che lei e Andrea Damante si sono lasciati

Perchè Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

 
Giulia non dà motivazioni specifiche di cosa ha causato la rottura con Andrea. Anzi dice che lei pensa che quando una storia finisce le responsabilità siano di entrambi e per questo motivo chiede di non creare schieramenti. Altrettanto chiaramente chiede anche rispetto per la situazione evitando di chiedere cause di cui non parlerà mai. “I panni sporchi si lavano in famiglia” dice, sempre con la voce un po’ tremante e gli occhi lucidi.
I due erano appena tornati da un viaggio in Africa, preceduto da un altro in America. La coppia sembrava molto solida. Pochi giorni fa Andrea Damante aveva rilasciato un’intervista dicendo che Giulia era “la sua famiglia” e che il matrimonio era solo un passo che volevano fare, ma non subito. Cosa sarà successo? Intanto le famose Bimbe di Giulia De Lellis fanno, e chiedono, silenzio:
 
giulia de lellis e andrea damante lasciati 1
Qualcuno invece pensa a uno scherzo o a una macchinazione: