Spettacolo

Il coming out di Willwoosh

willwoosh coming out - 1

Guglielmo Scilla in arte Willwoosh è un famoso youtuber italiano. Da quasi un anno non pubblicava video ed oggi è tornato a farlo elencando le dieci cose che gli piacciono e le dieci che non gli piacciono. Ma l’elenco è solo un pretesto per fare coming out in modo ironico e divertente. Un annuncio che ha divertito i fan e che ha un tempismo perfetto: oggi Guglielmo parte per l’avventura di Pechino Express.
A GUGLIELMO SCILLA NON PIACCIONO I MARSUPI – Nella lista delle dieci cose che gli piacciono per farsi conoscere dai fan, soprattutto da quelli che lo scopriranno a Pechino Express, Willwoosh elenca “le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d&d, le stelle, i murales e gli indovinelli”. Tra quelle che non gli piacciono ci sono invece “il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”.

Molte fan di Willwoosh non possono credere che non gli piacciano i formaggi stagionati ma sono lo stesso disposte ad amarlo. Guglielmo Scilla ha recitato in diversi film ed è stato il protagonista della fiction di Baciato dal sole, andata in onda l’anno scorso su Rai Uno. Ha scritto tre libri tra cui “10 regole per fare innamorare”, lavora per Radio Deejay dove conduce A tu per Gu ed interpreta il ruolo di Danny Zuko nella versione teatrale italiana di Grease.
WILLWOOSH A PECHINO EXPRESS CON ALICE VENTURI – Scilla farà coppia con Alice Venturi nel team #Amici in partenza questa sera per la nuova avventura del programma condotto da Costantino della Gherardesca. Anche Alice è una nota youtuber e sul suo canale AlicelikeAudrey fornisce consigli di make up, un ruolo che ricopre anche all’interno della trasmissione Detto Fatto.
willwoosh coming out - 2
A Willwoosh sono arrivati i complimenti di Costa che ha apprezzato il coming out in gran stile e preannuncia che Guglielmo troverà “un uomo bellissimo e ricchissimo”. Che Costantino sia anche mago? Non resta che vedere cosa combineranno Willwoosh e Alice tra Filippine, Taiwan e Giappone a Pechino Express. Ad eccezione delle Filippine infatti quest’anno è la prima volta che i concorrenti di Pechino si troveranno a gareggiare in paesi dove il livello di benessere è spesso superiore al nostro: «Taiwan e il Giappone sono decisamente più ricchi dell’Italia» ha detto Costantino durante la conferenza stampa.