PopStarZ

Il messaggio durissimo della madre di Biondo per Heather Parisi

biondo ospedale infortunio

Sabato scorso, durante la puntata di Amici c’è stato l’ennesimo scontro tra Biondo e Heather Parisi.

Ti sto parlando con grande serenità. Mi hai chiamato hater, che vuol dire odiare, odiosa. Tu hai una responsabilità con tutti i ragazzini, con tutta Italia. Mia figlia è stata minacciata di essere picchiata a sangue dai tuoi fan, perché lei ha detto a me che non gli piaceva come cantavi. Tu stai cantando con autotune con i cantanti veri.

E il cantante risponde:

Io ti ho chiamato hater dopo che hai fatto un video in cui mi insulti e manco lo so da qua dentro.

Il messaggio durissimo della madre di Biondo per Heather Parisi

Che tra i due non scorra buon sangue si è capito ormai sin dalle puntate precedenti, ma a difendere il rapper ci pensa la madre che ha deciso di intervenire con un messaggio rivolto alla ballerina, come riporta l’Huffington Post:

Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia.
L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica.
Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo. Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese.

Heather Parisi risponde agli insulti delle fan di Biondo

Heather Parisi un paio di giorni fa pubblica su Instagram un video che secondo le fan di Biondo è stato assolutamente di cattivo gusto, soprattutto dopo che durante la prima puntata di Amici la ballerina si è schierata contro la Celentano per difendere la ballerina Lauren e affermando che non bisogna attaccare duramente gli studenti. Nel video la figlia rimprovera la mamma di aver detto che le piaceva Biondo, ma secondo lei non sa assolutamente cantare!


Questo piccolo scatch, organizzato o meno, ha fatto infuriare le fan sfegatate del rapper di Amici che hanno visto il tutto come una presa in giro al cantante. Ovviamente c’è voluto veramente poco prima che iniziassero a insultare a tutto spiano mamma e figlia e alla fine Heather si è difesa su Instagram con un video ironico in cui chiedeva proprio alla bambina di dire quali fossero i suoi cantanti preferiti e lei per tutta risposta ha chiesto se poteva davvero essere sincera visto che l’ultima volta era stata sgridata per aver detto che Biondo non sapeva cantare.