Foto

Il mistero della pancia di Chiara Ferragni cresciuta tutta insieme

pancia di chiara ferragni

Qualche giorno fa Chiara Ferragni, futura mamma, ha pubblicato una foto su Instagram per mostrare la sua pancia. “27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo (mentre io ne ho presi 8)” scrive la fashion blogger nella descrizione.

27 weeks and a half (7 months) and Leo weighs more than 1 kg now (while I already got 8 kg) ❤️ #LeoncinoMio #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Peccato però che nessuno ha creduto che lei avesse davvero preso otto chili dall’inizio della gravidanza, più che altro perché la grandezza della sua pancia non lo dimostrava affatto. Infatti sono stati in molti tra i commenti a criticarla, da chi ironicamente giurava che la sua pancia era più gonfia dopo due pinte di birra, a chi pensava che prendere così poco peso avrebbe fatto male al bambino.

Io dopo mangiato sono più gonfia
Non è detto che una donna debba “svaccare” quando è incinta, però il pancione è bellissimo da vedere! Qui non sembra neanche al 4 mese di gravidanza… Bah

Io in gravidanza ero tre volte lei. In realtà anche non in gravidanza lo sono ma va beh… Dettagli

Ieri Fedez, futuro marito e papà del piccolo Ferragni, ha pubblicato sul suo profilo un’altra foto in compagnia della Blonde Salad, nella quale baciava amorevolmente la pancia della futura mamma che… è due volte quella della foto precedente?!?

La mamma è tornata a casa ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


In molti si sono chiesti come fosse possibile che la pancia fosse lievitata in così poco tempo, accusando i Ferragniz di aver smanettato con photoshop o di aver usato qualche altro trucco.

Ma è lievitata da un giorno all’altro?
è sbottata in una settimana.. saranno le tue maledizioni!
parliamo del fatto che sicuramente si è messa un cuscino come dubitano tutti

Se la Ferragni davvero si è messa un cuscino per evitare critiche la violenza degli haters ha vinto ancora una volta. Ma alla fine di una gravidanza accade che le cose possano cambiare molto in fretta. Probabilmente non c’è nessun trucco e il piccolo Leo ha solo voglia di crescere.