Apertura

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) VIDEO

Il momento in cui Federica vince il Grande Fratello 14 è stato belissimo per lei, bruttissimo per altri. Probabilmente è stata la concorrente, anzi la vincitrice, meno festeggiata di tutte le edizioni. Quando Alessia Marcuzzi proclama la sua vittoria si vedono delle manifestazioni di rosicamento che non si ricordano neanche in una diga di castori molto laboriosi. Non ci credete? Guardate il video:

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) VIDEO

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con… di superstarz_com

Solamente Jessica e Simone vanno ad abbracciarla, gli altri corrono tutti da Manfredi. Barbara si avvicina ad Alessia Marcuzzi e la povera Federica pensa che voglia congratularsi e le va incontro. Ecco le foto di quegli attimi:

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) FOTO


IL MOMENTO IN CUI FEDERICA VINCE IL GF14 – Se Alessandro Calabrese, Verdiana e le altre vipere, come le chiama Malgioglio, volevano farsi notare, ci sono riusciti. Il gesto sgarbato con cui hanno ignorato Federica Lepanto non è passato inosservato. Il primo a sottolinearlo è stato proprio l’opinionista:
il momento in cui federica vince il gf14
Ma anche il pubblico non è rimasto inerte di fronte a tanta maleducazione:


Claudio Amendola ha confortato Federica abbracciandola e dicendole “Goditela tutta alla faccia loro”:


Simone è stato il primo a esultare per Federica:


Insomma, le parole di Simone che parlava di vittoria del bene o del male non sono poi state così lontane dalla realtà. La storia di Federica la principessa triste ha avuto il suo “e visse felice e contenta”, e i cattivi della favola sono rimasti cornuti e mazziati. La realtà supera sempre la fantasia!