Epic big fail

Il profilo falso di Maria De Filippi su Instagram

Dopo quelli di Totti e Ilary Blasi è arrivato anche l’account Instagram fake di Maria De Filippi. Come facciamo a sapere che è un fake? lo ha detto lei stessa tramite i canali ufficiali delel sue trasmissioni:


Il profilo fake è stato fatto “lievitare” in follower da un altro profilo fake, quello di J-Ax, come si può vedere dal repost della falsa Maria:
maria de filippi instagram falso 2
E anche dal fatto che questo sedicente J-Ax raccontava sabato scorso di essere a Roma per la puntata di Amici 14, mentre anche i sassi sanno che le puntate vengono registrate una settimana prima di essere messe in onda:
maria de filippi instagram falso 4
Che ci sia sempre il falso J-Ax e la fake Maria De Filippi dietro i vecchi falsi di Ilary e Totti?
Tutti i media italiani hanno riportato la notizia che annunciava l’arrivo di Ilary Blasi su Instagram con l’account Ilaryblasireal:
Il Messaggero:
ilaryblasireal instagram fake 1
Il Mattino:
ilaryblasireal instagram fake 2
Tgcom:
ilaryblasireal instagram fake 3
Ma ci sono delle cose che non tornano. Pochi giorni dopo come si può vedere dallo stamp e dal link del Messaggero la presunta Ilary Blasi su Instagram annuncia che anche il marito Francesco Totti ha aperto un account sul social (Ci siamo cascati anche noi) . Però dopo poche ore arriva una smentita:
 
ilaryblasireal instagram fake 4
 
E guarda caso tutte le foto che Ilary ha messo su Instagram per pubblicizzare il profilo di Totti spariscono:
 
ilaryblasireal instagram fake 5
Poche ore fa la sedicente Ilary ha pubblicato un aggiornamento ancora più strano. L’annuncio dell’apertura di un profilo di un’app, Tsu, un social che fa guadagnare il proprietario dell’account ogni volta che qualcuno guarda i post pubblicati. Non solo, visto che si entra solo con invito, la conduttrice de Le Iene spiega di iscriversi con il suo invito. Anche perché al momento ha zero followers su Tsu, quindi di certo non può guadagnare niente così. Ma un momento. Riflettiamo.  Ilary Blasi è così poraccia da aver bisogno di far soldi con mezzucci del genere? Non crediamo proprio. Ma il suo fake probabilmente sì:
ilaryblasireal instagram fake
 
Anche stavolta però, dopo poco tempo, misteriosamente il post “pericoloso” sparisce. Strano vero? I due profili, quello di Totti e quello di Ilary sono ancora aperti. La Blasi non ha ancora smentito che le appartenga, ma se l’account di Totti era falso, ed è stata Ilary a pubblicizzarlo, è ovvio che sia fasullo anche quello della moglie del Pupone. Che oltretutto, a meno che Mediaset non paghi più il suo compenso per la conduzione delle Iene, non si sputtanerebbe mai a guadagnare denaro con un’app come Tsu.