Apertura

Il video che svela come sarà l'iPhone 8

iphone 8

Per gli amanti della Apple che non vedono l’ora di sapere qualcosa sul nuovo iPhone, il video pubblicato da Optima Italia è tutto ciò che desideravano dalla vita. @Slashleaks ha pubblicato su Youtube un video in cui mostra quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone atteso per l’autunno del 2017, o almeno una sua versione non completa.

Guarda il video dell’iPhone 8:

Lo schermo dovrebbe essere circa di 5.5 pollici, senza il tasto home. Il tasto per l’impronta in questo caso si trova sotto il logo della Apple, il che sarebbe una grande novità per il marchio. La fotocamera invece ha un orientamento verticale con il flash posizionato sotto gli obiettivi.
11 COSE CHE NON SAPEVI DI POTER FARE CON IL TUO IPHONE CON IOS 10 – Conoscete bene iOS 10? Ogni aggiornamento del sistema Apple è un mistero. Infatti molti utenti, nonostante facciano l’aggiornamento successivo, non sanno pienamente quali sono i vantaggi (e gli svantaggi) del nuovo sistema.
Da poco è uscito iOS 10 e scommettiamo che molti di voi che hanno scaricato l’aggiornamento non sanno quali sono le novità e le cose che potete fare con il vostro iPhone! In questa gallery pubblicata da BuzzFeed potrete scoprire proprio tutti i trucchetti che il nuovo aggiornamento del sistema operativo vi permette di fare.
Dalle nuove emoticon alla possibilità di cancellare le app di default (per quanto tempo avete desiderato di farlo). Ecco tutto quello che c’è da sapere. Siete pronti per rivoluzionare il vostro iPhone?

Guarda tutte le cose da fare con iOS 10: