Costume

Il video con Giulia De Lellis che Andrea Damante ha cancellato

Andrea Damante pubblica una storia su Instagram con un video in cui si vede anche Giulia De Lellis. Lo cancella dopo due secondi, ma ormai è troppo tardi. Perché lo voleva nascondere?

Il video con Giulia De Lellis che Andrea Damante ha cancellato

Il video lo potete vedere all’inizio dell’articolo. E’ strano che Damante abbia cancellato perché la storia del ritorno di fiamma con Giulia è ormai il segreto di Pulcinella. L’unica spiegazione è che la conferma ufficiale che i Damellis sono tornati una coppia sia l’oggetto di un’esclusiva molto vantaggiosa. Insomma che dietro ci sia un bel po’ di business. Niente di male per carità, ma quanto tempo ancora vogliono aspettare ad uscire allo scoperto?

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante e i videomessaggi a Verissimo con il dettaglio intrigante

Giulia De Lellis e Andrea Damante nel meglio di Verissimo con due videomessaggi dalla loro quarantena, ma separati e senza ufficializzare il ritorno di fiamma. Ma un dettaglio li tradisce. Né Giulia né Andrea rivelano di essere tornati insieme. Lei spiega di stare facendo detox dai social e di stare “recuperando affetti che aveva messo da parte”.

Ma tutti notano che lo sfondo del video messaggio di entrambi è lo stesso. In pratica stavano a fianco ma hanno fatto due video separati:

Qualcuno pensava che oggi ci sarebbe stata la conferma ufficiale del ritorno in coppia dei Damellis:

Ma a volte il silenzio vale più di mille parole, non è così?

Anche se poi un paio di parole importanti Damante le dice eccome:

Leggi anche: Giulia De Lellis e la foto con il cuscino come vestito: chi ha copiato chi?