Cronaca

Il video della giornalista travolta da una pozzanghera in diretta tv

giornalista fango strada video - 2

Non c’è niente di più divertente che guardare i video dei poveri reporter costretti ad andare in diretta in ogni condizione meteorologica. Il sadismo di certe redazioni – e degli spettatori che hanno bisogno di qualcuno che commenti la bufera di neve dal vivo – è davvero senza pari e nel corso degli anni ci ha regalato delle perle fantastiche come quello della giornalista colpita in faccia da un pesce che è diventato un meme.

LA MACCHINA DEL FANGO SI METTE IN AZIONE – La malcapitata del giorno è Lauren Hewitt inviata del sito di news di Norwich (Regno Unito) MustardTV. Lunedì la Hewitt stava parlando di speculazioni edilizie e costruzioni di nuovi complessi abitativi ma per farlo aveva scelto una posizione infelice: su quello che sembra un fosso a poca distanza da una strada trafficata e soprattutto a pochi centimetri da una pozzanghera.
giornalista fango strada video - 1
Una posizione davvero pericolosa ed infatti l’intrepida reporter è stata ripetutamente sommersa da ondate d’acqua sollevate dalle macchine di passaggio. A poco è servito l’ombrellino, gli schizzi hanno colpito anche il cameramen e continuare a mantenere il tipico aplomb british non è stato possibile e tutto è finito con una serie di imprecazioni (opportunamente censurate) e di risate. Ma non preoccupatevi, Lauren è riuscita lo stesso a confezionare il suo servizio sulla nuova lottizzazione, eccolo qui (spoiler: non ci sono macchine e pozzanghere).

Di sicuro alla giornalista britannica è andata meglio che al suo collega americano che stava facendo un reportage sulla mancanza di spazzaneve a pulire le strade ed è stato travolto da una montagna di neve spostata da un mezzo spazza neve che è sopraggiungo alle sue spalle.
https://www.youtube.com/watch?v=sYnK99qalNk