Apertura

Ilaria D'amico è incinta di Buffon?

ilaria d'amico incinta (3)

Ilaria D’amico è incinta? Basta discussioni sull’articolo 18. Basta pensare ai pericoli del terrorismo collegato all’Isis. Se la Ilariona nazionale ha messo in forno un bebè dal portierone nazionale Gigi Buffon non si può fare a mano di parlarne.
ILARIA D’AMICO INCINTA E LE FOTO SOSPETTE – Ma andiamo con ordine. Tutto è nato da un servizio pubblicato da Novella 200 con un titolo molto evocativo “Buffon prepara la culla”. Ilaria D’amico è immortalata con un outfit molto casual, maglioncino bianco e pantaloni blu. Lo scatto preso di profilo mostra una rotondità che se per una donna normale è normale, per la D’Amico, (e per novella 2000), rappresenta un’anomalia, una di quelle anomalie che non si risolve però con Activia, non si tratta di “quel gonfiore che mi fa impazzire, signora mia”.
ilaria d'amico incinta
ILARIA D’AMICO INCINTA? LEI NON SMENTISCE – C’è però da dire che Ilaria D’Amico avrebbe potuto prendere la parola e dire:”Incinta io? Ma no avevo solo mangiato la coda alla vaccinara la sera prima”, ma non lo ha fatto, lasciando nel dubbio milioni di italiani che hanno dormito male per questo, e non si fa, cara Ilaria. Ma, da bravi osservatori, guardiamola meglio in questi frame dalla sua trasmissione del 24 settembre:

Guarda le immagini: Ilaria D’amico è incinta?

ilaria d'amico incinta (1) ilaria d'amico incinta (2) ilaria d'amico incinta (3)
 
Che ne dite? La rotondità rispetta i canoni di circonferenza ventre standard di una conduttrice di programmi televisivi di calcio o no? Se ancora non è chiaro forse bisogna indagare ulteriormente.

Guarda il video: Ilaria D’Amico è incinta?

;
 
ILARIA D’AMICO INCINTA: E LA SEREDOVA CHE DICE? – Ma se fosse vero, l’augusta madre dei due rampolli di Buffon, nonché ex ormai pronta alla beatificazione da Papa Francesco per volontà popolare, ‘ché “come porta le corna bene l’Alena Seredova, nessuna mai proprio” cosa direbbe? Per ora, e per fortuna per lei, non dice niente. Ma giustamente si consola con Alesandro Nasi,  rinomato manager cugino di John e Lapo Elkann. L’erede della famiglia Agnelli, ha deciso insieme alla nuova compagna di tenere la storia segreta. Dopo essere stati pizzicati da “Chi”, e dopo la storia della gravidanza “nazionale” di Ilaria D’amico,  si lasceranno andare in pubblico?
 

Leggi anche questo! Alena Seredova: chi è il nuovo amore dell’ex di Buffon