PopStarZ

Ilaria va in finale salvandosi al ballottaggio

Ilaria

Ilaria è l’ultima delle giovani donne della squadra di Victoria Cabello. Ieri ha rischiato di uscire ad un passo dalla finale andando in ballottaggio con Emma, ma alla fine grazie ai voti di Morgan e Fedez si è aggiudicata l’ultimo posto in finale, e la prossima settimana vedremo se sarà l’unica donna tra i quattro finalisti a vincere questa edizione. Ilaria è arrivata a X Factor quasi senza che la madre fosse d’accordo, ma ora ha conquistato tutti con la sua voce giovane ma calda.

L’INEDITO DI ILARIA – Come tutti i concorrenti anche Ilaria ieri ha cantato il suo inedito “My Name” scritto da lei stessa. La giovanissima cantante forse non è riuscita a convincere a pieno il pubblico al primo colpo, ma ha ancora occasione di riuscirci nella puntata finale la settimana prossima. Sarà proprio lei a vincere l’ottava edizione di X Factor?

Ascolta “My Name” l’inedito di Ilaria:

ILARIA: COSA NE PENSANO SU TWITTER – Ilaria piace molto al pubblico e nonostante ieri sia andata al ballottaggio, molti non erano d’accordo e pensavano che dovesse esserci Mario al suo posto. (La domanda è sempre la stessa, chi ha votato Mario allora?). Ma ecco cosa dicono i suoi fan su Twitter: