
Non è la prima volta che Ilary Blasi viene criticata per l’outfit che indossa e probabilmente non sarà neanche l’ultima. Questa volta si tratta dell’abito fucsia in tulle sfoggiato per la quarta puntata del Wind Summer Festival 2018. Il look, infatti, non ha convinto il pubblico che ha completamente bocciato la scelta della moglie di Totti. Su tutti i social network i commenti negativi si sono sprecati e su Twitter c’è chi urla “orribile” neanche fosse Enzo Miccio in una puntata di “Ma come ti vesti” e ancora chi consiglia alla Blasi di cambiare costumista perché non ci prende mai!
Che cos’è quella sottospecie di tulle color orchidea che si è messa addosso Ilary Blasi? Orribile! 🙅🏻♀️🤦🏻♀️#WindSummerFestival pic.twitter.com/vQvJ6N1Q1M
— Stefania (@SteMaut) 26 luglio 2018
Ma la costumista di Ilary Blasi c’è o ci fa?
Non mi garba nessuno dei suoi outfit
MAI #WindSummerFestival— 𝚌𝚛𝚢𝚒𝚗𝚐 𝚕𝚒𝚐𝚑𝚝𝚗𝚒𝚗𝚐 (@v4lentinatweets) 26 luglio 2018
Per cortesia Arrestate chi a vestito in quella maniera Ilary Blasi 😖 #WindSummerFestival
— Giovanni serra (@gringoserra78) 26 luglio 2018
Ma quanto è senza né capo né coda il vestito di Ilary Blasi?#WindSummerFestival
— Alessandra (@aleblueskyeyes) 26 luglio 2018
È evidente che anche questa volta il look di Ilary è stato un flop assoluto, ma a questo punto ci chiediamo tutti se davvero sia lei, sia il suo staff, abbiano davvero il gusto dell’orrido o se sia solo una mossa studiata per far parlare della conduttrice il più possibile? In fondo lei è talmente bella che può permettersi davvero di indossare qualsiasi cosa, senza sfigurare mai!
Ilary Blasi e il quasi twerking sul palco al Wind Summer Festival
Ieri sera durante l’esibizione di Sofia Reyes al Wind Summer Festival, Ilary Blasi si è data alla pazza gioia improvvisando una coreografia sul palco insieme alla cantante.
Fantastica @IlaryBlasiOFFC
Qualcuno pensa sia sempre e solo “Snob e puntigliosa” come al #GFVIP, in realtà quello è un reality e si comporta così, questo è un festival musicale e si scatena ballando e cantando, mostra di più la sua simpatia e si diverte. #WindSummerFestival pic.twitter.com/iJG1MiBSQX— !VERO! (@Unstoppable__94) 25 giugno 2018
In molti hanno sempre notato come Ilary alla conduzione del Grande Fratello sembri sempre “scocciata” e troppo seria, ma in occasioni come queste in cui può essere un po’ più libera, non ci pensa due volte a sciogliersi un po’ e persino ballare!
Ilary Blasi a Balalaika: il commento di Belen sull’outfit sexy
Ilary Blasi è spesso criticata o elogiata per i suoi look particolari e provocanti. Questa volta, in occasione della seconda puntata di Balalaika, ha indossato una tutina molto sexy e aderente che mostrava le forme perfette della moglie di Francesco Totti.
Belen Rodriguez, presente nel cast fisso della trasmissione, ha lanciato una frecciatina alla conduttrice commentando proprio la tutina incriminata. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”.
La Blasi però ha ignorato la showgirl argentina e il suo commento che forse avrà reputato inopportuno, ed ha preferito rimanere in silenzio, per poi lanciare la pubblicità. Ovviamente ai telespettatori da casa non è sfuggito il momento di tensione tra le due donne ed hanno commentato la vicenda così sui social network:
Comunque come a livello estetico Ilary batte Belen 100 a 0 #Balalaika
— Lucantonio 🇫🇷 (@tznlucas) 15 giugno 2018
#Balalaika
Belen insinua che Ilary sia senza mutande..
Se così fosse chissà da chi avrà preso esempio??
Simpatia portami via proprio!— Martina (@thebookslover_) 17 giugno 2018
Io vorrei conoscere lo stilista di Ilary Blasi. Per dirgliene 4 #Balalaika
— andrea montanari (@IlMontanari) 17 giugno 2018
#Balalaika quindi Ilary è senza mutandine? #MondialiMediaset
— Rick (@Jazzpas) 17 giugno 2018