LOLstarZ

“Mi imbriagherò”: Mara Venier confessa cosa farà a fine emergenza coronavirus

Mara Venier una di noi: tutti lo abbiamo pensato, lei lo dice in diretta tv a tutta l’Italia: “io me ‘mbriagherò” quando finirà tutto questo. Quando la quarantena sarà solo un ricordo e potremo uscire per strada e non piangere più per le vittime del coronavirus

“Mi imbriagherò”: Mara Venier confessa cosa farà a fine emergenza coronavirus

In collegamento con Luca Argentero la Venier spiega: “Te lo dico, so’ sincera, io me ‘mbriagherò quando finisce tutto, a me una birretta non me basta proprio eh…io proprio da buona veneta…fa che arrivi quel momento e poi vedete la zia come sarà!”

E la sincerità paga perché tutti hanno apprezzato le parole di zia Mara:

Mara Venier scoppia in lacrime all’inizio di Domenica In – VIDEO

Mara Venier piange quando inizia la diretta di Domenica In. La conduttrice si è commossa per l’emergenza coronavirus, le vittime, e lo studio vuoto.

Ecco le parole di Mara Venier:

Di solito si comincia sempre in allegria, musica, ma stavolta iniziamo in maniera diversa. Volevo essere qui con voi, vicina a tutte quelle persone che stanno soffrendo, quelle che stanno male, quelle che hanno perso qualcuno. Per me è stranissimo essere qui in questo studio vuoto e ringrazio tutti i miei collaboratori che sono qui con le mascherine per garantire il servizio pubblico. Io sono abituata a toccare, abbracciare le persone, sono molto carnale nei miei rapporti. Per un po’ di tempo non potremo abbracciarci, ma io spero che torneremo presto a farlo. Questa puntata voglio quindi iniziarla così.

Non sono comunque mancanti i momenti leggeri, come i collegamenti con Lino Banfi, Renzo Arbore e Carlo Conti, con la Venier intenta a trovare l’inquadratura giusta sul tablet: