Apertura

"Impediamo a Mediaset di far cantare a Moreno Donadoni la nuova sigla di Lupin III"

Su Change.org è nata una petizione per chiedere a Mediaset di impedire al rapper Moreno Donadoni di cantare la nuova sigla di Lupin III: la petizione è stata lanciata dal rapper Willie Peyote e ha già 500 sostenitori che motivano con argomentazioni più o meno divertenti la loro scelta:

perchè Lupin III ha rappresentato un pilastro dell’infanzia di tutta la mia generazione e non possiamo permettere che il ricordo venga distrutto da una sigla brutta.
con tutto il dovuto rispetto per Moreno eh.

Come può un bambinetto con i baffi disegnati poter cantare nella sigla di una delle serie migliori di sempre.

NO MORENO NOOH!!!

Perché Moreno:Canto=KristenStewart:EspressioniFacciali

Io non capisco perchè dovete rovinare la mia infanzia..
cioè fategli catare le Winx,Peppa Pig e qualche cartone brutto…ma non cartoni del genere..vi prego!

Perché moreno piange sempre

MORENO DONADONI CANTA LA SIGLA DI LUPIN III – Ad annunciare la nuova sigla è stato Chi con un trafiletto:

Lo scorso anno, di questi tempi, il rapper Moreno era uno dei due coach del programma Amici. Oggi se ne sono perse le tracce. “Chi” rivela che il cantante genovese è stato in sala di registrazione a cantare la nuova canzone del cartone animato Lupin III

In realtà Moreno non è proprio sparito. Anche se in pochi, per fortuna, lo ricordano ha partecipato all’edizione 2015 del festival di Sanremo con la canzone “Oggi ti parlo così”

E, proprio in questa settimana, è andato in onda il pomeridiano di Amici 14 in cui il rapper è entrato nella casetta della squadra blu e in quella della squadra bianca per dare consigli agli ormai pochi concorrenti rimasti in gara. La cosa più divertente è che il rapper in gara quest’anno, Briga, dall’ego superdotato non si è fatto trovare durante la visita di Moreno:


il che ha suscitato una tempesta di ilarità e di tweet.