PopStarZ

Indila Carolina: dov'era la figlia di Claudia Galanti quando è morta?

INDILA CAROLINA CLAUDIA GALANTI

Ieri ha fatto scalpore tremenda notizia della morte di Indila Carolina, la figlia della showgirl Claudia Galanti. Ad appena nove mesi, la bambina è deceduta a Parigi per soffocamento nel sonno. Il Messaggero oggi mette in luce tutti i particolari della vicenda.
INDILA CAROLINA CLAUDIA GALANTI
INDILA CAROLINA: GLI ULTIMI GIORNI PRIMA DELLA MORTE – Mentre la mamma era in vacanza alle Seychelles, la bambina si trovava a Parigi col papà e i fratellini Liam Elijah e Tal Harlow, tutti tornati da poco da una vacanza a Dubai. Con loro c’era anche la nuova compagna di Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele de Rossi. Cosa ha di particolare questa donna? Ecco cosa racconta Il Messaggero:

Sotto i riflettori della cronaca, era balzata la storia tra Arnaud e Tamara, arrestata appena tre giorni fa e ora ai domiciliari nell’ambito di un’indagine per usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. La vicenda risalirebbe al 17 luglio 2013, quando un imprenditore romano sarebbe stato sequestrato, picchiato e seviziato con un coltello per costringerlo a pagare 200mila euro, proprio nell’appartamento della donna.

 
INDILA CAROLINA: LA NUOVA STORIA DEL PAPÀ – Sebbene Arnaud Mimran si sia dichiarato ancora innamorato dell’ex moglie Claudia Galanti e disposto a tutto pur di riconquistarla, sembra già molto legato alla nuova compagna. Da poco, al momento dell’arresto, ha fatto scalpore un selfie in cui lui e Tamara sorridono ammanettati insieme, con la didascalia “Always with you”. Certamente non immaginava che di lì a pochi giorni sarebbe morta sua figlia. Il Messaggero sottolinea come:

La tragedia di Indila fa sembrare tutto lontano, anche lo scherzo – e poi il dramma – di quelle manette, cui è legato l’ultimo sorriso dell’imprenditore.

INDILA CAROLINA CLAUDIA GALANTI
 
INDILA CAROLINA: IL LUTTO – Sembra ieri che Caterina Galanti pubblicava sui social network le foto della bambina appena nata e dei suoi primi progressi, adesso tempestate di commenti che esprimono condoglianze e solidarietà alla famiglia.
 

Leggi anche questo! Claudia Galanti: è morta la figlioletta Indila Carolina di nove mesi