Costume

Come si sono innamorati Biondo e Emma di Amici 17

biondo e emma innamorati

Biondo e Emma Muscat si sono innamorati ad Amici 17 (leggi qui). Ora che lui è stato eliminato rivela come è iniziata la loro storia

Come si sono innamorati Biondo e Emma di Amici 17

Biondo spiega al sito comingsoon:

“È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me“

Biondo e Emma: il bacio in diretta

Sono ormai mesi che i fan di Biondo ed Emma sperano che i due stiano davvero insieme e finalmente possono avere la conferma grazie al bacio in diretta. Il rapper ha baciato la cantante dopo aver cantato insieme un duetto e il pubblico è letteralmente impazzito. Anche Simona Ventura, tra i giudici di questa edizione, si è detta commossa dalla performance e dal gesto romantico finale. La nuove coppia non ha ancora raccontato nei dettagli o aggiunto commenti, ma il bacio parla per loro.


Il pubblico in ogni caso si aspettava che i due nascondessero qualcosa, soprattutto dopo che Biondo aveva accettato di fare cambio di squadra con il ballerino Daniele che voleva stare più vicino alla ragazza, Lauren Celentano.