Spettacolo

Gli insulti a Belen per Balalaika: interviene la madre Veronica

Belen Rodriguez continua a ricevere pioggie di critiche e insulti a causa del suo ruolo a Balalaika, che secondo molti non avrebbe molto senso. Tantissimi telespettatori pensano infatti che nel programma sportivo la figura di Belen sia inadeguata e così ad ogni puntata si sbizzarriscono con gli insulti più creativi sui social network, tanto che la madre dell’argentina, Veronica, ha deciso di intervenire per difendere sua figlia.

Il commento su Instagram incriminato diceva che Belen era stata “retrocessa a ragazza immagine in tv, spernacchiata da Nicola Savino e Ilary Blasi. Belen sei lontana mille miglia dalla Hunziker che hai tanto offeso”. La risposta della madre della Rodriguez è stata schietta e breve: “chiudi la bocca, è meglio”.

Ilary Blasi a Balalaika: il commento di Belen sull’outfit sexy

Ilary Blasi è spesso criticata o elogiata per i suoi look particolari e provocanti. Questa volta, in occasione della seconda puntata di Balalaika, ha indossato una tutina molto sexy e aderente che mostrava le forme perfette della moglie di Francesco Totti.

 

 

Belen Rodriguez, presente nel cast fisso della trasmissione, ha lanciato una frecciatina alla conduttrice commentando proprio la tutina incriminata. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”.

La Blasi però ha ignorato la showgirl argentina e il suo commento che forse avrà reputato inopportuno, ed ha preferito rimanere in silenzio, per poi lanciare la pubblicità. Ovviamente ai telespettatori da casa non è sfuggito il momento di tensione tra le due donne ed hanno commentato la vicenda così sui social network: