Apertura

"Non comprate iPad Mini 3!"

IPAD MINI 3

La Apple sta sfruttando i propri clienti per qualche esperimento tipo quello di Lisa Simpson “È più intelligente mio fratello o un criceto”? Viste le ultime novità, forse sarebbe la spiegazione più logica e rassicurante. Purtroppo, sembra che invece dobbiamo rassegnarci alla dura realtà: dopo l’iPhone 6 che non ha niente di nuovo, si piega e sembra che strappi anche i capelli ma che comunque è diventato l’oggetto più ambito al mondo, Gizmodo ce ne racconta un’altra. Questa volta, il protagonista è iPad Mini 3. Cosa ha che non va? Niente, assolutamente niente. È questo il bello.

IPAD MINI 3
Dacci retta e non buttare i tuoi soldi

 
IPAD MINI 3: TABLET PERFETTO, MA… – Andiamo con ordine: iPad Mini 3, come il suo predecessore iPad Mini 2, sembra davvero un ottimo tablet: piccolo, elegante, ottime prestazioni. E allora? Appunto, niente altro. iPad Mini 3 è in tutto e per tutto identico al modello precedente, con l’aggiunta di un sovrapprezzo di 100 dollari (praticamente 80 euro, se ancora non sai come spenderli) per quel numero 3 e un altro paio di modifiche davvero irrilevanti. Davvero, niente trucchi e niente inganni, è tutto qui.Non ci credete?
IPAD MINI 3
 
IPAD MINI 3: LO DICE ANCHE LA APPLE – Se siete ancora increduli, basta verificare sul sito della Apple. Le loro caratteristiche sono identiche, tanto che è praticamente un copia incolla: stesse dimensioni, peso, fotocamera, display, prestazioni, tipologie di video… tutto. Ad un prezzo decisamente più elevato. Quindi, proprio lo desiderate, comprate iPad 2 e avrai in mano lo stesso identico prodotto. Se invece avete voglia di spendere, optate per un altro tipo di tablet, ad esempio iPad Air 2, che ha un sacco di aggiornamenti utili. A questo punto varrebbe anche la pena acquistare iPhone 6, se proprio non avete idea di cosa fare con i vostri soldi. Ma per favore, non cascate nel solito specchietto per le allodole ideato appositamente per chi ricerca in continuazione l’ultimo modello senza neanche controllare.

Guardate per credere: ecco perché non comprare iPad Mini 3

 

Non comprare iPad mini 3, ma scopri le migliori app per IOS 8!