Apertura

Arriva il "pollicione" per i possessori di iPhone 6 Plus

IPHONE 6 PLUS

Sembra una vera e propria presa in giro, non molto diversa dalle vignette sull’iPhone che spopolano su Facebook, e invece è tutto vero. In Giappone esiste un “pollicione”, una sorta di ditale che applicato sul pollice rende il dito molto più grande, per i possessori di iPhone 6 Plus o altri smartophone “di taglia forte”. Ci racconta tutto Neatorama.
IPHONE 6 PLUS: IL “POLLICIONE” – La taglia media del tipico giapponese tende ad essere inferiore a quella occidentale. E può capitare che di fronte a smartphone molto grossi, come iPhone 6 Plus o Galaxy Note di essere in difficoltà a causa delle mani troppo piccole. In loro aiuto, il mitico “pollicione”, una sorta di ditale che ingrandisce il pollice, ovviamente adatto al touchscreen. Al di là della comicità involontaria che potrebbe suscitare l’oggetto, siamo sicuri che anche a qualche utente italiano dalle mani piccole piacerebbe molto. Se sai leggere il giapponese puoi acquistarlo qui. Cosa aspetti?

Guarda il video del “pollicione” per iPhone 6 Plus:


 
IPHONE 6 PLUS: SI PIEGA – In ogni caso, se vuoi piegare il tuo iPhone 6 non avrai di certo bisogno del “pollicione”. Ne abbiamo già parlato: a giudicare da ormai numerosi video sul web, sembra che questo nuovissimo smartphone si riesca a piegare a mani nude. Dopo l’antenna dell’iPhone 4, questo sembra essere il più grande difetto di progettazione da parte della Apple. E su Twitter se la ridono.