Apertura

Iphone 6: lo smartphone che si piega?

IPHONE 6

Esisterà davvero una buona ragione per comprare iPhone 6? Tutti i difetti del nuovo melafonino sono stati ampiamente illustrati nei giorni scorsi. E ora sembra che ne sia spuntato fuori un altro davvero grosso: signori e signore, iPhone 6 si piega. Ce lo racconta NBC News.
IPHONE 6: SI PIEGA? – È una tradizione: all’uscita di un nuovo iPhone seguono le lamentele dei primi possessori per via di qualche difetto o bug. Questa volta, però, la Apple sembra averla combinata davvero grossa: numerosi utenti si lamentano di una flessibilità non intenzionale. Proprio così, il più nuovo e costoso degli smartphone sul mercato si piega a mani nude, come dimostra il video di un recensore coraggioso. Questo difetto è già stato riscontrato in altri modelli di iPhone o in altri brand come HTC One: i materiali usati e il ridottissimo spessore rendono infatti questi cellulari di ultima generazione sempre più inclini a questi piccoli incidenti. Ma questa volta sembra che sia davvero scoppiata un’epidemia di smartphone flessibili! Iphone 6 arriverà in Italia il 26 settembre, ma dopo questa ciliegina sulla torta ne vale davvero la pena?

Tutti gli sfottò a iPhone 6: e ora è anche flessibile


IPHONE 6: DIFETTO DI PROGETTAZIONE? –  Vi ricordate il tremendo difetto dell’antenna di iPhone 4? Fin’ora era stato ricordato come il più grande errore di progettazione commesso dalle Apple. Col melafonino pieghevole hanno battuto un nuovo record? NBC News ha contattato la Apple, ma al momento sembra non aver ricevuto alcuna risposta. Finirà qui? Considerando che inoltre iPhone 6 non ci regala prestazioni diverse da quelle di un top gamma ormai datato come Nexus 4, senza miglioramenti rilevanti nella durata della batteria o negli aggiornamenti delle mappe, in tempi di crisi sarebbe meglio che tu tenga stretti i tuoi soldi. Un caldissimo consiglio: venerdì 26 fatti una bella passeggiata e lascia perdere.

Guarda il video di iPhone 6 che si piega!

Leggi anche questo: iPhone 6: tutto quello che fa schifo