Cronaca

Irene Ferri in ospedale: l’attrice coinvolta in una lite violenta con un edicolante

irene ferri

Irene Ferri è stata coinvolta in una rissa a Roma. Cosa è accaduto? Ieri mattina, 29 dicembre, in Piazza Risorgimento c’è stata una lite molto violenta tra l’attrice e un’edicolante. A riportarlo è il sito del Messaggero. Sarebbero state decine le persone che hanno assistito alla scena: un diverbio è sfociato poi nell’utilizzo delle mani.

Irene Ferri in ospedale dopo lite

La celebre attrice di Pezzi Unici è finita in ospedale dopo il pesante diverbio, portata dall’ambulanza. Cosa è successo? A detta dell’attrice l’edicolante sarebbe stata estremamente scortese nel servirla; la fila non sarebbe stata rispettata e l’edicolante avrebbe agito in maniera molto lenta. Da un botta e risposta con toni accesi per queste ragioni le due signore sono poi venute alle mani. Solo l’arrivo della polizia e dell’ambulanza hanno portato a conclusione dell’episodio di violenza. Gli operatori hanno trovato entrambe le donne scosse e l’attrice dolorante.

La Ferri è stata condotta al Santo Spirito, dove i medici l’hanno visitata e non hanno riscontrato nessun particolare problema. L’attrice è rientrata a casa dopo lo spavento con una leggera ecchimosi al viso. Qualche giorno è sarà di nuovo in piena forma. I motivi della lite ancora non sono stati resi noti e toccherà alla polizia indagare in questo senso. Qualora nessuna delle due donne dovesse sporgere denuncia il caso verrà archiviato. Come finirà per l’attrice? Sicuramente il suo volto è noto negli ultimi tempi in quanto interpreta Anna, direttrice della casa-famiglia nella serie tv in onda su Rai 1 Pezzi Unici. Classe ’72, la romana è celebre anche per aver lavorato in teatro (La Camera Azzurra) e per i suoi ruoli in altr celebri fiction come Tutti pazzi per amore e Provaci ancora prof.