Cronaca

Irina Shayk sorridente accanto a un uomo: sarà la sua nuova fiamma?

irina shayk

Irina Shayk è stata avvistata sorridente in compagnia di un uomo. Chi è lui? C’è forse profumo d’amore – o almeno di una frequentazione – nell’aria? Dopo la brutta rottura con Bradley Cooper la bellissima modella ha affermato di non avere voglia di mettersi in gioco ma chissà. Una cosa è certa: che sia un amico o una nuova fiamma, un uomo ha fatto tornare il sorriso sulle labbra di Irina. Vediamo chi è e cosa è successo.

Irina Shayk felice in compagnia di un uomo misterioso

View this post on Instagram

11/20 – #irinashayk

A post shared by Celebrity Updates 💫 (@_celebrityupdate) on

La modella Irina Shayk, fresca di separazione da Bradley Cooper, è stata beccata fuori dall’hotel felice e sorridente con un uomo misterioso. Sarò forse la sua nuova fiamma? A 5 mesi dalla rottura con il padre di sua figlia, la piccola Lea De Seine Shayk Cooper, accade per la prima volta che la top model russa sia fotografata accanto a qualcuno. Di lui non si sa nulla, tanto meno il rapporto che lo lega alla bella Irina, però sicuramente insieme i due sono apparsi divertiti e sereni.

Le foto che vedete sono state scattate all’uscita dei due dal Mercer, hotel di New York. Proprio in questa città Irina ha cominciato a vivere dalla scorsa estate insieme alla piccola dopo la rottura. Anche se i rapporti tra la Shayk e Bradley Cooper possono risultare tesi i due si vedono ancora per il bene della piccola e perché hanno l’affidamento congiunto.

Niente uomini per la testa a Irina, solo il lavoro

Pensare che la modella voglia consolarsi al più presto nelle braccia di qualcun altro dopo la rottura è facile, ma non corrisponderebbe al vero. Secondo le confidenze a un amico che sono state raccolte dalla stampa americana, infatti, la donna non avrebbe alcuna voglia di intraprendere un rapporto con qualcuno volendosi occupare, invece, di curare le ferite del suo cuore lasciando passare tutto il tempo che serve. A questo punto ha senso dire che, probabilmente, l’uomo con cui è stata beccata sarà un amico e va bene così. L’importante è sorridere! A 34 anni Irina è ancora attiva nel mondo della moda e più che felice di poter lavorare, come ha affermato in un’intervista al settimanale People. Proprio il lavoro è la sua vera valvola di sfogo.