LOLstarZ

Isola dei Famosi 13: lo scontro all'aeroporto tra due naufraghe

isola dei famosi 13

Nonostante manchi ancora qualche giorno alla prima puntata dell’Isola Dei Famosi, le star che stanno per sbarcare già iniziano a dare spettacolo. Sembra infatti che ci sia stato uno scontro all’areoporto tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. L’attrice romana infatti non sarebbe stata d’accordo con i loghi presenti sulla valigia della showgirl, lamentandosene con la produzione. “Perché lei sì e io no?”. La Cipriani però sembrerebbe non aver alimentato la discussione e prima di consegnare lo smartphone avrebbe inviato un videomessaggio a Barbara D’Urso che spesso la ospita nei suoi programmi televisivi. Non vediamo l’ora di vedere se tra la Rinaldi e la Cipriani ci saranno altri battibecchi una volta sbarcate in Honduras.
LA PRIMA FOTO UFFICIALE DEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 13 – Manca pochissimo alla prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola Dei Famosi. Lunedì 22 Gennaio su Canale 5 vedremo all’opera Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, opinionisti di questa edizione. Stefano De Martino sarà l’inviato che vivrà l’esperienza fianco a fianco ai concorrenti. Ma chi sono esattamente i naufraghi che hanno deciso di patire la fame e di affrontare prove e intemperie in quel di Cayo Cochinos? Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la prima foto ufficiale del cast di questa edizione! Chi è il vostro preferito? Ma soprattutto, chi regalerà più trash al reality?

ISOLA DEI FAMOSI 13: I NOMI DEI 17 CONCORRENTI UFFICIALI – Manca pochissimo all’attesissima tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il Grande Fratello VIP, il pubblico non vede l’ora di vedere un’altra ventina di vip obbligati a stare 24 ore su 24 davanti alle telecamere e questa volta non avranno tutte le comodità della Casa, tra fame, freddo e prove difficilissime, l’Isola dei Famosi fa uscire il meglio! Ma chi saranno i coraggiosi VIP che si tufferanno dall’elicottero nelle acque di Cayos Cochinos? Quest’anno grandi nomi come Rocco Siffredi o Simona Ventura non ce ne sono, ma una meno famosa Francesca Cipriani, alza sicuramente il livello di trash. A rivelare i nomi degli otto uomini e delle nove donne che sbarcheranno tra due lunedì sull’Isola, è il settimanale Spy:

UOMINI:
Francesco Monte (ex tronista)
Giucas Casella (illusionista)
Filippo Nardi (ex Grande Fratello)
Jonathan Kashanian (ex Grande Fratello)
Nino Formicola (del duo Gaspare e Zuzzurro)
Amaurys Perez (ex pallanuotista)
Craig Warwick (parla con gli angeli)
Marco Ferri (modello, ex concorrente del Gran Hermano Vip)
DONNE:
Cecilia Capriotti (showgirl)
Eva Henger (ex attrice a luci rosse)
Bianca Atzei (cantante)
Alessia Mancini (showgirl)
Nadia Rinaldi (attrice)
Chiara Nasti (fashion blogger)
Francesca Cipriani (ex Grande Fratello)
Paola Di Benedetto (ex Madre Natura di Ciao Darwin)
Rosa Perrotta (ex Uomini e Donne)

Non scordiamoci poi del vincitore o della vincitrice di Saranno Isolani e secondo Signoretti di Nuovo TV, ci sarà un’entrata a sorpresa nella seconda puntata di una certa E.M. Gli opinionisti che commenteranno dallo studio tutto quello che accade sull’Isola senza peli sulla lingua sono: Mara Venier e Daniele Bossari, vincitore dell’appena conclusa edizione del GF VIP di cui sopra. L’inviato sulle spiagge sarà l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, a condurre in studio invece l’ormai fissa Alessia Marcuzzi che il pubblico adora! L’attesa è tantissima, ma ormai bisogna resistere davvero pochi giorni prima di fare maratone di trash assoluto!