PopStarZ

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi presenterà con Alfonso Signorini e Mara Venier

isola dei famosi alessia marcuzzi

Alesssia Marcuzzi sta per debuttare alla conduzione dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, la prima in onda su Mediaset. Se dei concorrenti si è ormai detto quasi già tutto, anche se la lista ufficiale verrà presentata in tv dalla Marcuzzi a Verissimo domani


ancora non erano stati resi noti i nomi dell’inviato dall’Isola e dei co-conduttori che affiancheranno La Pinella. Ecco chi saranno. Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre Alvin sarà l’inviato dall’Isola.


Mancano pochissimi giorni alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il 26 gennaio su Canale 5, e siamo tutti pronti. La cosa più importante e il motivo per cui tutti guarderanno questo reality sono ovviamente i grandi contenuti e le belle sensazioni che fa provare no? Anche conosciute col nome di Cecilia Rodriguez, Melissa P, Fanny Neguesha (aggiungere altri nomi sconosciuti di ragazze super fighe che faranno parte del programma). Insomma anche quest’anno non mancherà davvero il bel vedere all’Isola dei Famosi e se volete un’anteprima di quello che potrete vedere guardate la gallery!


L’ISOLA DEI FAMOSI: TUTTI I CONCORRENTI – Probabilmente non vi interesserà sapere chi ci sarà all’Isola dei Famosi, dopo aver visto le foto vi basteranno le concorrenti fighe per avere ottimi motivi e scuse per guardare il programma. Ma oltre a sbavare su donne in bikini potreste anche farvi quattro risate con gli altri concorrenti, come Rachida da Masterchef, Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Parteciperanno all’edizione di quest’anno anche l’attrice Catherine Spaak, il giornalista Pierluigi Diago, Bridge Martinez, Andrea Montovoli e Alex Belli. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi a fianco dell’opinionista Alfonso Signorini. Inviato sull’Isola sarà Alvin, che ha già lavorato a Verissimo.