Apertura

Ivana è single e non dà il palo a Luca – VIDEO

ivana mrazova pomeriggio 5

Ivana Mrazova, ospite di Barbarella D’Urso a Pomeriggio 5, per la prima volta dopo tre mesi non dà pali. Se ha sempre smentito qualsiasi possibilità di coinvolgimento sentimentale con Ignazio Moser dentro la casa, se durante la finale del GfVip ha definito Luca Onestini “come un fratello” ora le cose sono cambiate.
La bella Ivana ha infatto spiegato di aver lasciato pochi giorni fa Alessandro Allevato che definisce non un “ex fidanzato”, ma una persona con cui ha concluso una frequentazione. La Mrazova spiega di aver maturato questa decisione all’interno della casa del GfVip, ma di non aver mai voluto dire nulla in proposito perché Allevato merita rispetto ed è una persona bravissima. Avrebbe sofferto troppo a essere lasciato tramite uno schermo televisivo.

Ivana è dunque libera, anzi “libera libera”, come ha spiegato alla D’Urso. E per la prima volta non esclude la possibilità che con Luca Onestini possa nascere qualcosa che sia più di un’amicizia. Quando la D’Urso le chiede se era indifferente che alla reunion degli ex concorrenti del GFVip Onesitini fosse presente o meno la modella ceca spiega che a Luca lei è affezionatissima. E quando le si chiede la natura di questo sentimento, saggiamente, risponde: “vado d’accordo con lui,vedremo giorno dopo giorno quello che sarà”


Uan dichiarazione che fa il paio con il “vedremo” di Luca a Mattino 5. Insomma le premesse perché i Luvana diventino i nostri Beckham ci sono tutte.

Leggi anche: Luca Onestini e “la dichiarazione” a Ivana Mrazova a Mattino 5